PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indicatore Liv. Olio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ginex
Peugeottista veterano

Indicatore Liv. Olio

Messaggio da Ginex »

Ciao Raga,
è un record avere avuto problemi con l'indicatore dell'olio dopo 1 settimana e , udite udite, ben 400 Km percorsi ?
Quando mi è successo mi sono c****o addosso......
Vabbè che è in garanzia , però....Purtroppo l'avevo lasciata parcheggiata
in una strada molto in salita: in centro a Torino !!!!
Azz, con quello che si è pagata non è bello...
Cmq tra un po' la porterò dal meccanico a chiedere lumi.
Ciao
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Indicatore Liv. Olio

Messaggio da chicco67 »

Ginex ha scritto:Ciao Raga,
è un record avere avuto problemi con l'indicatore dell'olio dopo 1 settimana e , udite udite, ben 400 Km percorsi ?
Quando mi è successo mi sono c****o addosso......
Vabbè che è in garanzia , però....Purtroppo l'avevo lasciata parcheggiata
in una strada molto in salita: in centro a Torino !!!!
Azz, con quello che si è pagata non è bello...
Cmq tra un po' la porterò dal meccanico a chiedere lumi.
Ciao
Fatti un giro per il forum: è un problema endemico della 307 :evil:

Prova a farti aggiornareil software della centralina BSI, nel mio caso la situazione è migliorata (a suo tempo c'era stato un richiamo)!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Ginex
Peugeottista veterano

Re: Indicatore Liv. Olio OT

Messaggio da Ginex »

Scusa l'OT ma l'abbiamo immatricolata lo stesso giorno !!!
..ad un anno di distanza però... :oops: non me ne ero accorto
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Indicatore Liv. Olio OT

Messaggio da chicco67 »

Ginex ha scritto:Scusa l'OT ma l'abbiamo immatricolata lo stesso giorno !!!
..ad un anno di distanza però... :oops: non me ne ero accorto

Beh, nessun problema! :)

Benvenuto sul forum, spero di vederti presto tra gli iscritti al club ( http://www.307club.it/ilclub.shtml ) e al prossimo raduno!!!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

grass
Peugeottista veterano

Messaggio da grass »

io direi che é un PROBLEMA IRRISOLVIBILE!!!! a quanto vedo...
Io é quasi un anno e mezzo che la meno alla conc ... ma i risultati
positivi non si sono visti.

Anche a me é iniziato tutto dopo averla lasciata parcheggita x un intero giorno in discesa...

Ciao
:twisted: 307 HDI 2.0 110 XSI FAP 5p Berlina NERO OSSIDIANA - Genn.2003 :twisted:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

grass ha scritto:io direi che é un PROBLEMA IRRISOLVIBILE!!!! a quanto vedo...
Io é quasi un anno e mezzo che la meno alla conc ... ma i risultati
positivi non si sono visti.

Anche a me é iniziato tutto dopo averla lasciata parcheggita x un intero giorno in discesa...

Ciao
Mah, a me dopo la riprogramamzione della BSI, le indicazioni "fasulle" sono quasi sparite (una sola volta dopo più di un mese di fermo vettura nel box!)

chicco67

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Come già scritto da molti su questo forum, la cosa migliore è quella di controllare direttamente l'astina nel vano motore.
A me lo fa qualche volta al mese, ma ormai non ci faccio più caso !!!!

Anzi quando è un po' che non me lo fa inizio a preoccuparmi ... :lol:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

gargarozzo77 ha scritto:Anzi quando è un po' che non me lo fa inizio a preoccuparmi ... :lol:
Effettivamente...
Immatricolata Marzo 2004

marco
Peugeottista appassionato

indicatore olio

Messaggio da marco »

Anche la mia aveva lo stesso problema, ho fatto aggiornare la centralina ben tre volte (2000Km, 10000Km, 20000Km) e sapete come mi hanno risolto il poblema??.......Eliminando l'indicatore dal display!!!!!. Sostenendo pure che è l'unico rimedio, ed ora sto valutando se è il caso che rivada a trovarli per farlo ripristinare, anche perchè l'ho pagato C...O!!!! Che la Peugeot sia forse la Fiat Francese???? :evil:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”