..ho toccato con la minigonna lato guida contro un cespuglio di non so che facendo una manovra in una strada sterrata in aperta campagna ....
dovevo girarmi in retro giù per una stradina in discesa e ho sentito un bel sproof sotto

praticamente ho sterzato troppo e visto che la stradina era molto in discesa ho toccato leggermente la terra sotto...
mi si è piegata un po' quella specie di linguetta che alcuni di voi hanno fatto colorare di nero (piegata solo nella parte fina!

ho guardato sotto e mi sembra non ci sia niente altro fuori posto

l'idea che mi è venuta è quella di premerla al suo posto con uno di quei martelli di gomma dura.... hemmm dite che si rovini qualcosa?

meglio che chieda un favore al carrozziere?

uff lunedì porto a RIlavare la leona (l'avevo appena rimessa a nuovo con cera e tutto e son andato a campi dehehehe

Ciccio pasticcio
Vabbè al massimo quanto dite che costi dal carrozziere una smartellata lì? (la carrozzeria non è stata toccata minimamente e neanche la parte grossa della minigonna sembra messa male, è proprio solo la lamellina verticale fatta a "L" che ha un angolo non più di 90° ma di 80-85°...)