PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiusura automatica

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
belgy
Peugeottista D.O.C.

Chiusura automatica

Messaggio da belgy »

Ho scoperto che le auto di nuova generazione hanno un optional che evita di lasciare inavvertitamente l'auto aperta.
Benone! ...ma come funziona in realtà?
...è così intelligente da capire se ho chiuso la porta ma ho lasciato le chiavi sul sedile oppure mi chiude fuori?
...ha un timer che dopo tot minuti chiude l'auto?

ho notato però che non sempre questo sistema funziona, quando mi soffermo a fare 4 chiacchiere con gli amici nell'attesa di radunarsi tutti noto che si chiude da sola (lasciando gli specchietti aperti)
però ho poi provato a lasciarla aperta in garage e così l'ho ritrovata dopo molte ore... :roll:
Immagine

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

Nella mia se apro la macchina con il pulsantino e non apro nessuna portiera per alcuni secondi si chiude automaticamente,mentre se apro una qualsiasi portiera rimane aperta...
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Nella mia...

Messaggio da P.J.^ »

funziona cosi' : se calchi inavvertitamente il tastino dello sblocco chiusura e non apri gli sportelli dopo 30 secondi si richiude automaticamente....se invece sblocchi la chiusura e apri uno sportello , non si richiude automaticamente....devi richiuderla tu manualmente.....penso sia questo che stavi chiedendo :roll:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

:-k ...proverò!
grassie! :wink:
Immagine

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Nella mia...

Messaggio da Endtyme »

P.J.^ ha scritto:funziona cosi' : se calchi inavvertitamente il tastino dello sblocco chiusura e non apri gli sportelli dopo 30 secondi si richiude automaticamente....se invece sblocchi la chiusura e apri uno sportello , non si richiude automaticamente....devi richiuderla tu manualmente.....penso sia questo che stavi chiedendo :roll:
Esatto... funziona così per tutte... per gli sbadati soprattutto :wink:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”