Ma quanti "nomi" nuovi qui dentro!!!



Saran + d 6 mesi ke non entro più qui ...

Anyway, vi espongo il mio dubbio :
La settimana scorsa ho varcato la soglia degli 80.000 e, dopo poche decine
di km, pian piano, avverto un vistoso calo di potenza dai 1200rpm in su...
Mi viene in mente che, mesi fa (quando avevo avuto il problema del
sistema antinq difettoso...) in officna mi avevano parlato della sostituzioen
del FAP a ~ 80KKm...
Quindi ho telefonato, per organizzare il tagliando 80K, ed ho approfittato
per chiedere del problema...result : €170 per sostituire il FAP con uno
"rigenerato" 'gentilmente'

Ma è giusto secondo voi provocare un malfunzionamento via software, in
modo che tu sia obbligato a spendere €170 e cambiare il FAP??
Tra l'altro ho saputo che su alcuni modelli il cambio viene fatto a 120K...
Non è che sarebbe il caso di informare l'asociaz dei consumatori???
Voglio dire, loro mi "piombano" il motore ed io non riesco manco +
a superare una vecchia carretta finchè non gli sgancio sti benedetti €170!!!????
Qualcosa mi puzza ... ma mi sa ke gli romperò le scatole x bene!!!
Fatemi sapere ke ne pensate.

Ciao,
Grass