PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il sedile post mi dà problemi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

il sedile post mi dà problemi

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

L'altro giorno ho caricato la mia gattona ribaltando i sedili, quando poi ho scaricato, nel rialzare gli schienali quello di centro/sinistra è normalmente entrato nel suo alloggio e la leva ha fatto lo scatto, mentre quello di destra non entra più bene nel suo alloggio nemmeno se tiro la leva. Ke sarà successo?
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

ritogli e rimetti tutto, forse l'hai solo tirato su male :wink:

controlla che sotto siano posizionati ben in sede... :roll:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

athor
Peugeottista novello

Re: il sedile post mi dà problemi

Messaggio da athor »

PROGRESSO Dattilo ha scritto:L'altro giorno ho caricato la mia gattona ribaltando i sedili, quando poi ho scaricato, nel rialzare gli schienali quello di centro/sinistra è normalmente entrato nel suo alloggio e la leva ha fatto lo scatto, mentre quello di destra non entra più bene nel suo alloggio nemmeno se tiro la leva. Ke sarà successo?
Di solito quando fa così gli dò una bella botta e si mette a posto :D , però preferirei che entrasse in sede anche solo appoggiando il sedile delicatamente......
307 XR 1.4 Benzina 75 cv, bianco banchisa, Apr. 2003, 35.000 Km (è la mia prima leonessa).
la mia auto è qua

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

guarda se il gancio che c'e' nel sedile torna indietro, se non torna e' uscita la molla dalla sua sede.

a me e' uscita 2 volte, la peima mi hanno sostituito tutto il meccanismo che c'e' nel sedile, la seconda ho smontato tutto e incollato la molla nella sua sede. adesso non esce piu'.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”