PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PEDALE FRENO

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
saimonz
Peugeottista curioso

PEDALE FRENO

Messaggio da saimonz »

ciao a tutti.
ho una 307 speed'up ..il pedale freno ha iniziato da pochi giorni a fishicare un po' ogni tanto quando lo schiaccio...TROOOPPO FASTIDIOSO!! :?
probabilmente basta un po' di olio (?) da qualche parte...che mi consigliate?
:roll: :P
ciao
simon

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

Non mi è capitato questo problema. Hai provato a chiedere al conce?

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

anche a me lo faceva , il conce mi ha detto che ha cambiato la pedaliera!!
Ora non l fa piu' , comunque !!!

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

furia_furioso
Peugeottista appassionato

Messaggio da furia_furioso »

I freni fanno rumore quando freno per parcheggiare a lisca di pesce sterzando. Sarà perchè ancora sono nuovi? La macchina ha 1600 km
307 2.0 HDi 136 cv SPEED 'UP 5p. grigio FER

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

furia_furioso ha scritto:I freni fanno rumore quando freno per parcheggiare a lisca di pesce sterzando. Sarà perchè ancora sono nuovi? La macchina ha 1600 km
a me fanno rumore quando freno in retromarcia :(

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

anche a me lo faceva, l'ho portata dal conce, per altre cose e mi sono fatto sistemare anche quello, penso che basti un po' di olio
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Geppo

Messaggio da Geppo »

darkstalker ha scritto:anche a me lo faceva, l'ho portata dal conce, per altre cose e mi sono fatto sistemare anche quello, penso che basti un po' di olio
OLIOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Sui freni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ti dovrebbero dare una limatina agli spigoli delle pastiglie, se il rumore proviene dai freni.

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

No sembra che parli del pedale!!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Geppo ha scritto:
darkstalker ha scritto:anche a me lo faceva, l'ho portata dal conce, per altre cose e mi sono fatto sistemare anche quello, penso che basti un po' di olio
OLIOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Sui freni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ti dovrebbero dare una limatina agli spigoli delle pastiglie, se il rumore proviene dai freni.
ma non si parlava del pedale del freno ? . . figurati semi hanno dato l'olio SUI freni :shock:
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”