Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di 307 da 1 mese e mezzo e 1500km.
Vorrei segnalarvi un problemino alla radio che a volte singhiozza (perde il segnale) per 1 o 2 secondi e poi ritorna da sola.
Vi è mai successo ????
Poi un'altra domanda a voi gia "vecchi" possessori di leonessa:
ma i finestrini (solo anteriori perché non ho il pack elettrico) devono chiudersi da soli con una pressione lunga sulla chiusura del telecomando ????
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Radio a singhiozzo
Radio a singhiozzo
307sw 1.6 16v Benzina verde Idaho fendinebbbia
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
Re: Radio a singhiozzo
anche io ho la sw con solo i fin el anteriori. e se tengo premuto la chiusura del tc, mi si chiudono.monistef ha scritto:Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di 307 da 1 mese e mezzo e 1500km.
Vorrei segnalarvi un problemino alla radio che a volte singhiozza (perde il segnale) per 1 o 2 secondi e poi ritorna da sola.
Vi è mai successo ????
ma i finestrini (solo anteriori perché non ho il pack elettrico) devono chiudersi da soli con una pressione lunga sulla chiusura del telecomando ????
Ciao
per l'autoradio....è inserito l'RDS?, forse non riesce a trovare la stazione...o forse è proprio l'RDS inserito che per trovare la stazione più vicina ti fa attendere...
ma meglio sentire i più esperti.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
- francesco62
- Peugeottista veterano
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
monistef ha scritto:
Ciao
Confermo: se tieni premuto il tasto di chiusura del telecomando per più di 2 secondi oltre ad inserirsi l'allarme (ove previsto) e la chiusura centralizzata, ti si chiudono anche i finestrini e l'eventuale tettuccio.
Siamo troppo forti .....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Confermo: se tieni premuto il tasto di chiusura del telecomando per più di 2 secondi oltre ad inserirsi l'allarme (ove previsto) e la chiusura centralizzata, ti si chiudono anche i finestrini e l'eventuale tettuccio.
Siamo troppo forti .....
[/quote]
Io ho l'allarme, si chiudono i finestrini ma non il tettuccio!
Siamo troppo forti .....
Io ho l'allarme, si chiudono i finestrini ma non il tettuccio!
Saludos amigos
307 SW 2.0 HDi FAP Grigio dolomite Marzo 2003
Prova a resettare il tettuccio........
La procedura è simile a quella per gli alzacristalli. Lo chiudi manualmente e poi dalla posizione di chiuso premi il pulsante per almeno 4-5 secondi.
Re: Prova a resettare il tettuccio........
slime ha scritto:La procedura è simile a quella per gli alzacristalli. Lo chiudi manualmente e poi dalla posizione di chiuso premi il pulsante per almeno 4-5 secondi.
No non funziona!
Riepilogo : lascio il tettuccio aperto, chiudo manualmente la portiera e pigio 3/4 secondi la chiusura con antifurto.
Ho sbagliato qualcosa?
Saludos amigos
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Si, devi chiudere manualmente il tettuccio, premere il tasto di chiusura elettrica del tettuccio per 4-5 secondi in modo da resettare tutto.
Poi prova ad aprirlo e chiuderlo con il telecomando della chiave.
Dovrebbe funzionare !!!!
Facci sapere.
Ciao
Poi prova ad aprirlo e chiuderlo con il telecomando della chiave.
Dovrebbe funzionare !!!!
Facci sapere.
Ciao
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
nava ha una SW , lui per tettuccio intende la tendina che copre il vetro.
forse gli altri come "tettuccio " intendono il vetro che nelle berline si apre...
o NO?
comunque ti confermo che nella mia SW i finestrini si chiudono, ma la tendina resta lì , immobile., aperta o socchiusa che sia.
Questa notte mi sono sognato che lasciavo parcheggiata la mia Sw lungo il mare d'estate, e quando la temperatura dell'abitacolo superava i 25 gradi, la tendina si chiudeva da sola per evitare un ulteriore effetto serra...
magari è la realta....? boh....
forse gli altri come "tettuccio " intendono il vetro che nelle berline si apre...
o NO?
comunque ti confermo che nella mia SW i finestrini si chiudono, ma la tendina resta lì , immobile., aperta o socchiusa che sia.
Questa notte mi sono sognato che lasciavo parcheggiata la mia Sw lungo il mare d'estate, e quando la temperatura dell'abitacolo superava i 25 gradi, la tendina si chiudeva da sola per evitare un ulteriore effetto serra...
magari è la realta....? boh....
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
Infatti me lo stavo chiedendo anch'io..el_feri ha scritto:nava ha una SW , lui per tettuccio intende la tendina che copre il vetro.
Cmq confermo, il tettuccio interno della SW non si chiude col telecomando..peccato !
Magari qualcuno :pirat: saprebbe il modo...
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Bravo!el_feri ha scritto:nava ha una SW , lui per tettuccio intende la tendina che copre il vetro.
o NO?![]()
Concludendo la tendina non si chiude con il telecomando, fine della storia.
Saludos amigos