PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eseguo l'accensione ma.... si arresta il tutto !!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
wlupo69
Peugeottista fast&furious

Eseguo l'accensione ma.... si arresta il tutto !!

Messaggio da wlupo69 »

Stamattina cerco di accendere l'auto , ma sento il motorino che gira e dopo qualche secondo si ferma il tutto : l'auto non si e' accesa , il motorino ha smesso di girare e sul quadro si sono accese le spie dell'ABS e di anomalia motore . Ho riprovato l'accensione , e' partita ma con qualche "sussulto" come se partisse a " 3 cilindri " ....

Sara' il regolatore di tensione ??

GRazie

CCiao

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Eseguo l'accensione ma.... si arresta il tutto !!

Messaggio da chicco67 »

wlupo69 ha scritto:Stamattina cerco di accendere l'auto , ma sento il motorino che gira e dopo qualche secondo si ferma il tutto : l'auto non si e' accesa , il motorino ha smesso di girare e sul quadro si sono accese le spie dell'ABS e di anomalia motore . Ho riprovato l'accensione , e' partita ma con qualche "sussulto" come se partisse a " 3 cilindri " ....

GRazie

CCiao
Io farei dare un'occhiata a candele, bobine e cavi (mi è successa una cosa simile sulla punto: era una candela con l'isolate rotto...)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

Anche a me è accaduto qualcosa del genere, ma credo (era inverno) che fosse colpa del freddo!

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

mi era successa una cosa simile, si era rotto il fusibile del CDB. :roll:
Immagine

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Re: Eseguo l'accensione ma.... si arresta il tutto !!

Messaggio da wlupo69 »

chicco67 ha scritto:
wlupo69 ha scritto:Stamattina cerco di accendere l'auto , ma sento il motorino che gira e dopo qualche secondo si ferma il tutto : l'auto non si e' accesa , il motorino ha smesso di girare e sul quadro si sono accese le spie dell'ABS e di anomalia motore . Ho riprovato l'accensione , e' partita ma con qualche "sussulto" come se partisse a " 3 cilindri " ....

GRazie

CCiao
Io farei dare un'occhiata a candele, bobine e cavi (mi è successa una cosa simile sulla punto: era una candela con l'isolate rotto...)

lo hanno gia' fatto la scorsa settimana perche' gli avevo segnalato che se sta ferma piu' di 2 giorni , parte "male" ( sussulti + avviamento lungo )

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”