Salve chiedo aiuto a chi e più competente di me la mia leonesssa 307 sw hdi 79 kw fap del 2003 mi ha lasciato a piedi a 265000 km causa centralina interna abitacolo bagnata detto dal meccanico.(non piove da 2 mesi) Chiedo a voi ? E POSSIBILE !!!!!! a quale centralina si riferisce !!!!!!!! e a quale costo !!!!!visto che mi ha sparato una cifra di oltre 1000 € MILLE euro rimappatura compresa !!!!!!!! sapendo da parte mia che la centralina e nel cofano anteriore una "scatola" in alluminio con un grosso connettore collegato o sbaglio.
Chiedo dove posso trovare online tale centralina a cui si riferisce il meccanico con codici e link
P.S. ho un po fretta visto che inizia i lavori lunedì o martedì e non vorrei spendere tutti questi euro
Grazie in anticipo
Antonio 61
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Centralina 307 hdi 79 kw fap
-
- Peugeottista curioso
Re: Centralina 307 hdi 79 kw fap
ciao antonio se ti riferisci alla centralina del motore è nel cofano a destra vicino la scatola dei fusibili messa in verticale con dei connettori grossi attaccati.
se ti interessa ho la centralina della mia auto che sto vendendo a pezzi ed è un 79 kw fap.
fammi sapere il codice cosi lo confronto e ci accordiamo.
se ti servono alrei pezzi fammi sapere
se ti interessa ho la centralina della mia auto che sto vendendo a pezzi ed è un 79 kw fap.
fammi sapere il codice cosi lo confronto e ci accordiamo.
se ti servono alrei pezzi fammi sapere
l'unica centralina nell'abitacolo e' la bsi che trovi sul lato sinistro del volante in basso in pratica dove ci sono i fusibili
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
se ti serve quella ce l ho
-
- Peugeottista curioso
Grazie per le risposte la "centralina "in questione è quella dentro l'abitacolo dove posso trovarla online e più o meno il suo prezzo
Grazie
Grazie
antonio io ce l ho se ti serve......... ti lascio il mio cell in mp.
- 307136cvmappato
- Peugeottista fast&furious
apri gli okki caro antonio la mia se fottuta pure al lavaggio con l'acqua e sono rimasto a piedi.queste centraline sono molto particolari perche si possono comprare usate ma poi tocca a te farle scodificare facendola diventare come nuova eliminando i codici e poi andare obbligatoriamente in peugeot portando con te le chiavi col tagliandino col codice riservato ed eseguire la codifica con le tue chiavi.
ricorda prima di acquistare bsi usata devi vedere l'etichetta della centralina e i codici devono essere precisi alla tua se no ce il rischio che non funziona.se non puoi fare tutto ciò portala in conce e basta.
spero ti sia stato utile ,in bocca al lupo!!!!!
ricorda prima di acquistare bsi usata devi vedere l'etichetta della centralina e i codici devono essere precisi alla tua se no ce il rischio che non funziona.se non puoi fare tutto ciò portala in conce e basta.
spero ti sia stato utile ,in bocca al lupo!!!!!
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.