PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema aceto
problema aceto
ciao raga..ho un problema mica da ridere..mia mamma ieri ha fatto la spesa ed 'e andata con la mia 307..simpaticamente nel ritornare a casa gli si e' rotta una bottiglia di aceto nel baule..ora ho la 307 che sembra un acetificio!!!ho gia lavato tutto il baulo spuzzato profumo e lasciata aperta tutta la notte e tutto il giorno!!!!ma l'odore rimane...come posso fare a farlo scomparire? questo fine settimana andro in liguria e mi faro un viaggio all'aceto....ma lunedi vorrei pulire il tutto al meglio e fare sparire l'odore...consigliatemi!!!!grazie
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro
Aggiungi un goccio di olio e sale e.....buon appetito
Scherzo dai..azz l'aceto è devastante, altri prodotti per le tappezzerie immagino che li hai gia provati, tipo i detergenti ravvivatessuti o quelli specifici per moquette....se no oltre a tenere aperto quando puoi, magari i finestrini a compasso, credo che devi portare pazienza e aspettare che si asciughi bene ed evapori tutto...

Scherzo dai..azz l'aceto è devastante, altri prodotti per le tappezzerie immagino che li hai gia provati, tipo i detergenti ravvivatessuti o quelli specifici per moquette....se no oltre a tenere aperto quando puoi, magari i finestrini a compasso, credo che devi portare pazienza e aspettare che si asciughi bene ed evapori tutto...

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

..lo lasci a casa così è sempre all'aria aperta e non chiuso dentro il baule!!

così gli gira più aria attorno e penso che vada via prima l'odore
dovrebbe essere una buona idea

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
è vero! anche belgy ha ragione!!!
potresti prenderti un paio di quei cosi che si mettono dentro il frigorifero che non coprono gli odori ma gli assorbono
costano meno di 1euro l'uno nei supermercati...
e poi tiri lostesso fuori il pianale però!
potresti prenderti un paio di quei cosi che si mettono dentro il frigorifero che non coprono gli odori ma gli assorbono

costano meno di 1euro l'uno nei supermercati...
e poi tiri lostesso fuori il pianale però!

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-