PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

che delusione!!!!!!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sleeble
Peugeottista curioso

che delusione!!!!!!!!!

Messaggio da sleeble »

:( Che delusione la mia 307,da 6 mesi che l'ho comprata e quanti guasti.... forse era più affidabile una fiat duna!!cmq un saluto a tutti!!!!!!!!sleeble
sleeble

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

non sei il primo e non sarai neanche l'ultimo che si lamenta :!:
se ti va fai un elenco dei problemi...oppure sono sempre i soliti straconosciuti ?!?

pino
Peugeottista curioso

solidarietà

Messaggio da pino »

Se ti può consolare, un breve elenco delle mie magagne (307 HDI 2000 110 CV FAP XS):

:evil: - sostituzione delle serrature delle portiere posteriori, prima una poi l'altra, per bloccaggio dall'esterno;
:evil: - carter rumoroso nel vano motore, ben 3 visite per scoprirlo, col risultato di passare per pazzo xkè era un rumore lieve ma penetrante;
:evil: - n.4 (dico 4!!!) blocchi improvvisi della macchina con segnale "anomalia antinquinamento", in rapida sequenza nel giro di un mese, sempre in fase di sorpasso quindi con pericoli notevoli. RIsultato: 4 interventi del carro attrezzi con relativa perdita di giornate lavorative, 3 volte macchina sostitutiva, sostituzione di pompe bassa e alta pressione, interruttore della frizione, tubi e filtri vari, prima di scoprire il problema vero che era una sciocchezza;
:evil: - sostituzione volano del motore e display cdb perché col sole si era definitivamente cancellato;
:evil: - rottura delle pompa alta pressione (quella sostituita in precedenza) con conseguente compromissione di vari filtri e tubi, e necessità di svuotare e ripulire il serbatoio. Quest'ultimo inconveniente mi ha compromesso una vacanza.
:evil: - si fulminano in continuazione le lampade anabbaglianti, dicono per il molto uso, ma ho constatato che ad altri non succede.
:evil: - l'auto continua ad avere difficoltà di accensione, sulle quali i meccanici glissano dicendo che non sono le candelette. Boh!!

Per fortuna, tutto quanto in garanzia (da gennaio con quella estesa).

E comunque, una piccola consolazione, fattelo dire da chi di macchine ne ha viste e guidate in abbondanza, sta nel fatto che il comfort complessivo, l'abitabilità, il piacere di guida, in rapporto al costo della vettura, sono decisamente di categoria superiore rispetto a quasi tutte le concorrenti. :wink:

In bocca al lupo.

orsobuono
Peugeottista novello

Messaggio da orsobuono »

Cari ragazzi, è proprio vero, è solo questione di c..o.
Io sono a Km.3.500 e la vettura và che è un gioiellino, naturalmente è presto, però come dice il proverbio:CHI BEN COMINCIA.......
Anche mio figlio è contento(Willy 83) anche se con qualche chilometro in meno.
P.S.
Da notare come la uso io la macchina 90% in città e con una media giornaliera di almeno 50 avviamenti al giorno e la gente che non rispetta niente quando sale e scende(sbattute di porta da paura,ombrelli e borse che segnano tutto,cani(solo piccoli) ma tremendi ecc.ecc.
Ciao a tutti e Buone Ferie
TAXI 307 STATION HDI 1600 110 CV BIANCA. Immatr.05-07-05 Ful-Can. Tetto apribile-Sensori parcheggio-Pack elettr.3-Clima autom.biz.-Pack ergonom.& spazio-Rete fermab.AFTER MARKET Interni in pelle-Antifurto originale-Battitacco pvc ant,post.-Tappetini gomma orig.-TASSAMETRO-CIVETTA TAXI-IMPIANTO SATELLITARE RADIOTAXI.Autoradio Pioneer DEH-P6700MP con comandi al volante.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”