Questa volta gli incapaci softweristi teddeski e/o francesi sembra che abbiano sistemato un po di danni fatti in precedenza
Premetto che la mia, come molte altre, non è che vada molto a causa un agg.sw ma questa e storia.
dunque sotto i 1900 rpm è rimasta sostanzialmente sul cadavere andante...dalle parti dei 2000 rpm si è svegliata un pochino, è + brillante meno pigra a salire e spinge , concedetemi questo eufemismo, fino a 3300 3500 rpm poi finisce la spinta e ritorna a faticare a prendere i giri per poi morire intorno ai 4100 (ma a queste altezze incomincia ad essere una cosa fisiologica per il diesel)
questo senza ac inserita ...con il clima in auto a 21 invece le cose cambiano, prima bisognava praticamente frizionare per avere un po di spinta ....adesso invece risulta quasi brillante,vabbè esagerando....un po,e non si ha più quella sensazione di off-on tipica.
marcia autostradale/extraurbana risulta decisamente + pronta , non rabbiosa com'era

Vel max non ho potuto , causa mancanza condizioni minime di sicurezza, testare raggiunge i 190 di strumento (quindi 185 circa di gps) a 3200 abbastanza agevolmente....insistendo(1km) penso arrivi a 200 di strumento..ma a "piede" mi sembrava già tutto finito quindi ben distante dalla situazione iniziale dove si raggiungevano punte effettive oltre i 200 km/h.
consumi

Quello che ho notato è una maggior corsa dell'accelleratore, nel senso che quel "pezzo" di acc. in cui sembra inutile, sia aumentato ...predetelo come una sensazione....
Quindi ,secondo me e... visto i precedenti,questo agg è destinato a chi ha veramente dei problemi,quelli che + o - sono soddisfatti o la macchina va....ascoltare un consiglio non andate a cercarvi delle grane...lasciate tutto com'è........non dite poi che non ve lo avevo detto...
dimenticavo se avete degli accessori installati dopo tipo cc o abilitazioni varie, verificatele insieme al tecnico
ciao