PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumoraccio dal sedile posteriore...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
plutot307
Peugeottista D.O.C.

Rumoraccio dal sedile posteriore...

Messaggio da plutot307 »

Alla fine l'ho scovato! Il rumoraccio che ormai mi assilla da un po', ho scoperto
che proviene da uno dei ganci del divano posterioire nello schienale, ne
sono ormai sicuro! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se si ha provato
a smontare il gancio e ha risolto?

Grazie!! :D
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Il mio rumore è ad intermittenza e penso provenga proprio da li.Lo schienale secondo me non si aggancia bene.c'è troppo gioco.mi capitò anche con la Uno e bastò un pò di nastro adesivo....ma parliamo di una Fiat Uno del 1991. :lol:
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Slime
Peugeottista D.O.C.

A volte............

Messaggio da Slime »

F.Pessoa ha scritto:Il mio rumore è ad intermittenza e penso provenga proprio da li.Lo schienale secondo me non si aggancia bene.c'è troppo gioco.mi capitò anche con la Uno e bastò un pò di nastro adesivo....ma parliamo di una Fiat Uno del 1991. :lol:
funzia anche su una 307 del 2002................. la mia!!! :laughing6: :love5:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Mercka
Peugeottista veterano

Ottima dritta....

Messaggio da Mercka »

Grazie della dritta..., è un pò di tempo che sento da dietro provenire una vibrazione intermittente.., pensavo fosse il poggiatesta posteriore destro.., infatti anche nella 206 si era presentato come causa del rumore.., internamente al sedile le stecche del poggiatesta vibravano con la lamiera.., presi del nastro isolante ricoprii le stecche e tutto andò a posto..

Domani provo.., se il poggiatesta non c'entra allora come voi sistemerò l'aggancio del sedile posteriore... MITTICCI.. senza il vaffa..

Thanks.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

I rimedi "artigianali" sono sempre i migliori: pure io ho sistemato la vibrazione delle casse anteriori con due pezzi di carta :shock: !!

Siamo noi i veri meccanici ..... :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

F.Pessoa ha scritto:Il mio rumore è ad intermittenza e penso provenga proprio da li.Lo schienale secondo me non si aggancia bene.c'è troppo gioco.mi capitò anche con la Uno e bastò un pò di nastro adesivo....ma parliamo di una Fiat Uno del 1991. :lol:
Il problema e' che con il nastro ho gia' provato ma nisba!! :(
Forse con un nastro con dello spessore e gommoso :?: :scratch:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”