Grazie mille e un saluto a tutti.
Yess... anche io le ho cambiate che avevano esattamente 45.000 kmlogamiko ha scritto:ma voi a quanti km avete cambiato le pastiglie?
Possibile solo 45.000 km
per me tu hai le mani in pasta..swap ha scritto:Ho da poco fatto il controllo 30.000 Km. il mio concessionario non me lo ha fatto pagare e neppure quello precedente![]()
![]()
![]()
?!?!belgy ha scritto:ai 10.000km visita gratuita: € 1,88 per deperimento materiale d'officina
forse del meccanico stesso..[-EndTymE-] ha scritto:?!?!belgy ha scritto:ai 10.000km visita gratuita: € 1,88 per deperimento materiale d'officina
Di solito ti addebitano lo smaltimento di materiale (tipo l'olio)... ma il deperimento...di che?!?
...forse è un contributo alle 2 ore che ci hanno messo per montare il CruiseControl (a dire il vero io avevo portato loro un bel foglio con tutte le istruzioni... lo hanno letto dopo, i furboni!!)aciddeath ha scritto:forse del meccanico stesso..[-EndTymE-] ha scritto:?!?!belgy ha scritto:ai 10.000km visita gratuita: € 1,88 per deperimento materiale d'officina
Di solito ti addebitano lo smaltimento di materiale (tipo l'olio)... ma il deperimento...di che?!?
...come fai a sapere che faccio il panettiere???aciddeath ha scritto:per me tu hai le mani in pasta..swap ha scritto:Ho da poco fatto il controllo 30.000 Km. il mio concessionario non me lo ha fatto pagare e neppure quello precedente![]()
![]()
![]()
swap ha scritto:...come fai a sapere che faccio il panettiere???![]()
![]()
scherzo...
devo dire che mi trovo piuttosto bene con l'officina di zona, sono persone estremamente cortesi e disponibili anche dopo l'acquisto della macchina, e cosa più importante sono competenti nel loro lavoro...spero di non essere smentito...