Ciao ragazzi volevo sapere se anche a voi capita che la frizione quasi a fine corsa nel rilascio fa un piccolo stack, come una molla che salta. Io ho una hdi clima 1.6 90cv da 2 mesi.
inoltre anche le vostre cartelle portiere e plastiche interne già da nuove erano rumorose?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Piccoli problemini
SI!!! la frizione è capitato anche a me! mi fece impazzire una sera, poi mi ci sono infilato sotto ai pedali e ho un po' risistemato la molla della frizione, e l'ha fatto di meno; poi dal conce mi hanno oliato la molla in questione e da allora non lo ha più fatto! (forse cercando un po' puoi trovare la discussione di allora, ma il succo è questo).
Per i rumorini io ne ho solo uno che proviene dallo sportellino del cassetto portaoggetti, il quale penso si possa risolvere da me aggiungendo una spugnetta o uno spessore. Inoltre da quando mi hanno montato il multi cd è comparso un rumoraccio (clac-clac) proveniente proprio dalla zona in questione. Quest'ultimo è molto più fastidioso, e dovrò farlo vedere dal conce (forse ci vado oggi per la seconda sostituzione del devioluci x le frecce ballerine!)
Saluti.
Per i rumorini io ne ho solo uno che proviene dallo sportellino del cassetto portaoggetti, il quale penso si possa risolvere da me aggiungendo una spugnetta o uno spessore. Inoltre da quando mi hanno montato il multi cd è comparso un rumoraccio (clac-clac) proveniente proprio dalla zona in questione. Quest'ultimo è molto più fastidioso, e dovrò farlo vedere dal conce (forse ci vado oggi per la seconda sostituzione del devioluci x le frecce ballerine!)

Saluti.
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
- DarthVader
- Peugeottista curioso
A me lo fa solo appena monto in macchina la prima volta che premo il pedale, poi basta. Però in effetti un'oliatina ci sta, lo farò pure io 

307 SW 2.0 HDi 136 cv - Grigio alluminio - Centralina Di.Pa. Sport - Filtro Doppio Cono - Frecce laterali chrome look - Antenna argento Simoni Racing - Posizioni a led bianchi, abbaglianti e anabbaglianti Blu-Xe 4150°K - Woofer anteriori RCF 120w - Navigatore GPS Bluetooth e Tom Tom 5 su Nokia 6600 - 06/05
More to come..
More to come..
-
- Peugeottista veterano
Anche io ho riscontrato il problema molla frizione...seguirò il vostro consiglio...
X Loop77:
Il devio luci, il COM2000, l'ho cambiato in garanzia 2 volte anch'io, perchè le frecce non ritornavano più in centro da sole.
Mi capitava di mettere la freccia mentre curvavo e si sentivano dei vari STACKKK...qualcosa si è rotto x 2 volte..
X fortuna il terzo della serie sembra non avere i problemi dei precedenti.
X Loop77:
Il devio luci, il COM2000, l'ho cambiato in garanzia 2 volte anch'io, perchè le frecce non ritornavano più in centro da sole.
Mi capitava di mettere la freccia mentre curvavo e si sentivano dei vari STACKKK...qualcosa si è rotto x 2 volte..
X fortuna il terzo della serie sembra non avere i problemi dei precedenti.
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]
[/url]
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]