PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pulsante esp morto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
matteo fini
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 07/06/2010, 14:00

pulsante esp morto

Messaggio da matteo fini »

ho cambiato il devioluci perchè rotto dopo di che avevo nel display la scritta anomalia esp, e tasto esp che non che non funziona più, non toglie ne inserisce esp, infatti non si accende nemmeno la luce rossa sotto al tasto esp del cruscotto :mad: chi mi può aiutare? grazie mille

micro78
Peugeottista veterano
Messaggi: 477
Iscritto il: 27/02/2012, 22:05

Re: pulsante esp morto

Messaggio da micro78 »

se ti serve il tasto io ce lo ho....... penso pero sia dovuto al tuo devioluci che hai cambiato

Avatar utente
307136cvmappato
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 500
Iscritto il: 29/11/2008, 18:20
Località: catania

Re: pulsante esp morto

Messaggio da 307136cvmappato »

Beato tu che ti e morto io non so come farlo attaccare almeno a 90km/h oppure farlo come le alfa 147 on/off pigiando il pulsante perche nelle partenze da fermo slitta come una dannata e poi a 55km/h riduce la coppia azionandosi anche se slitta un po lo stesso per l'eccessiva coppia.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”