Ve lo chiedo perché mi capita raramente di andare in riserva, quindi potrei non ricordarmi esattamente (sapete l'eta...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allarme sonoro riserva
Allarme sonoro riserva
L'allarme sonoro che segnala l'inizio della riserva si sente solo quando si verifica questa condizione e ad ogni successiva accensione in tale stato?
Ve lo chiedo perché mi capita raramente di andare in riserva, quindi potrei non ricordarmi esattamente (sapete l'eta...
), ma mi sembra che, inizialmente, una volta partito si facesse sentire ad intervalli costanti, come a dirti occhio che stai andando avanti in riserva, mentre invece ieri sera si è fatto sentire solo nelle due condizioni succitate
308 GT Line BlueHDi 150 S&S (01/2016)
Nero Perla
Cerchi in lega 18" Diamant
Park Assist + Retrocamera
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon
Nero Perla
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon
-
Camomillina1981
- Peugeottista fast&furious
Se non ricordo male è come dice Geppo (sono andata in riserva una sola volta), ogni volta che accendi l'auto in riserva di da il segnale acustico e il mess sul CdB, poi si accende anche la lucina.Geppo ha scritto:Solo in quei due stati. Cmq hai sempre la spia accesa
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
Geppo ha scritto:Anche l'età ha la sua partepaguro ha scritto:Si, la spia è ok
Ah ecco, quindi è proprio un problema di età![]()
![]()
succederà anche a me il prossimo anno ?
Naaaa, è un effetto collaterale del micro-clima pavese
Nero Perla
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon
Nero Perla
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Confermo quanto detto da Camo e Geppo

No, a te è già successo l'anno scorsoGeppo ha scritto:Anche l'età ha la sua parte![]()
succederà anche a me il prossimo anno ?
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Io da bravo studente sono andato mooolte volte in riserva
Posso confermare che all'accensione (o al raggiungimento del livello riserva quando si è in viaggio) si viene avvisati dalla scritta sul CB accompagnata dal segnale sonoro; Poi ad intervalli regolari la scritta riappare ma non suona nessun avviso acustico... Se invece si spegne/riaccende la macchina allora l'avviso sonoro torna a farti visita
Ciauz
Posso confermare che all'accensione (o al raggiungimento del livello riserva quando si è in viaggio) si viene avvisati dalla scritta sul CB accompagnata dal segnale sonoro; Poi ad intervalli regolari la scritta riappare ma non suona nessun avviso acustico... Se invece si spegne/riaccende la macchina allora l'avviso sonoro torna a farti visita
Ciauz
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Bippa ad ogni avvio in riserva ma riappare come messaggio ogni volta che un qualche altro messaggio avvisa di una qualche anomalia...
Voglio dire: immaginiamo di essere in riserva e di accendere l'auto, questa bippa e fa apparire la scritta...poi durante il viaggio, involontariamente alzo appena appena il freno a mano e mi appare la scritta "freno a mano dimenticato" seguita da "livello benzina scarso" e ancora a rotazione e più volte le due scritte per n volte...se poi, che so, la temperatura scende sotto i 3 gradi appare la scritta "rischio di fondo ghiacciato" seguita ancora da "livello benzina scarso" e poi ancora da "rischio..." , ecc...
In pratica viene ripetuto ogni volta che un qualunque altro avviso appare...
Ciao.
Voglio dire: immaginiamo di essere in riserva e di accendere l'auto, questa bippa e fa apparire la scritta...poi durante il viaggio, involontariamente alzo appena appena il freno a mano e mi appare la scritta "freno a mano dimenticato" seguita da "livello benzina scarso" e ancora a rotazione e più volte le due scritte per n volte...se poi, che so, la temperatura scende sotto i 3 gradi appare la scritta "rischio di fondo ghiacciato" seguita ancora da "livello benzina scarso" e poi ancora da "rischio..." , ecc...
In pratica viene ripetuto ogni volta che un qualunque altro avviso appare...
Ciao.
Esatto, si accoda ad un'altra segnalazione.
Mi sono infatti ricordato, dopo l'input di Alex, che il messaggio era ritornato dopo quello di attivazione del tergi automatico, quindi non beeppa a intervalli ma ricompare solo il messaggio dopo un altro avviso tipo appunto quello dei tergi o del fondo ghiacciato
Mi sono infatti ricordato, dopo l'input di Alex, che il messaggio era ritornato dopo quello di attivazione del tergi automatico, quindi non beeppa a intervalli ma ricompare solo il messaggio dopo un altro avviso tipo appunto quello dei tergi o del fondo ghiacciato
Nero Perla
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon
Nero Perla
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon
- giogio
- Peugeottista appassionato
Ciao ragazzi, tutto questo mi da mooolto di ANOMALIA software. Ma mi sapete dire come posso vedere la versione del software che ho e se è aggiornato? grazie!
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.