PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info finestrini anteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sim0n
Peugeottista curioso

info finestrini anteriori

Messaggio da sim0n »

Salve dopo aver staccato la batteria nella mia 307 cc vedo che il finestrino anteriore sinistro non si solleva più in automatico ma per sollevarlo bisogna tenere calcato il tasto fino a quando non arriva alla fine .. prima invece con un singolo click saliva sù penso si sia resettato qualcosa.. come posso ripristinare?
sim0n

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

nel libretto cìè spiegato come far ripristinare la memoria al finestrino, devi fare la procedura passo passo e poi torna a funzionare come prima
Ultima modifica di belgy il 07/10/2005, 15:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Confermiamo :wink:

se invece non hai voglia di leggerti il libretto basta che tiri sù tutto il finestrino e poi premi il pulsante ( come per tirarlo in teoria ancora più sù) e lo tieni premuto per una trentina di secondi senza mai mollarlo :wink:

io faccio sempre così quando stacco la batteria per lungo tempo...
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

negli ultimi giorni ho ripetuto la procedura almeno 8 volte... mi sa che c'è qualche problemino in più da segnalare al tagliando dei 30.000 :evil:

(possibile che ogni volta mi debbo presentare con un foglio pieno di problemi da risolvere?! :angryfire: )
Immagine

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”