Tratto autostradale della A1 tra Fiano e Roma Est, 21 agosto 2005; Domenica Pomeriggio ore 15.00 deserto del Sahara, andatura abbastanza sostenuta.
Strappo secco e botto sotto la scocca !!! ???
Conclusione mi si è completamente strappato il passauota ant. dx in materiale plastico-gommato, danni lievissimi all'attacco dello stesso con il supporto faro.
Sotituita dal conc. senza pagare un cent. auto nuova di appena gg.40 e Km.1000.
A casa da un esame sul ponte ho visto che i passaruota tengono solamente con n°5 rivetti di plastica!!!!
Ballano di brutto e sembrano di ricotta!!!
Comunque problema risolto con piccolissime modifichine !!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Passaruota anteriori e posteriori
piacciono molto alla Peugeot quei "rivetti di palstica" purtroppo ..ce ne sono una marea in giro per la macchina 

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
é vero!!
Io una volta ho trovato quasi del tutto staccato il passaruota anteriore destro rimesso a posto dal medesimo che palle sta plastica del cavolo 

Ale2004-PEUGEOT 307 HDI 2000 136 CV SPEED-UP- 5 PORTE- IMMATRICOLATA-MARZO 2004
Cari amici quando accennavo alle piccole modifichine intendevo proprio la sostituzione dei rivetti di plastica con rivetti in alluminio previo incollaggio di rondelle piatte sia dietro i passaruota che davanti, per evitare il taglio della plastica a seguito del tiraggio del rivetto stesso