Non riesco ad aprire il flusso di aria, la rotella centrale è rimasta bloccata e gira a vuoto

AIUTO !!!
perchè no? a me hanno risolto sempre tutto entro i primi due anni, non vedo perchè si debbano tirare indietro per un problemino che per loro sarà probabilmente banale. Anzi se si sono bloccate in condizioni di utilizzo standard devi pretenderlo a tutti i costi! certo che se poi per bloccarle gli hai messo una colata di attak o hai inserito un cuneo di legno o hai dato una martellata, allora potrebbero non passartelo...Calò67 ha scritto:Mi hanno comunicato dal conce che al tagliando dei 20.000 Km. mi fanno il lavoro in garanzia, ma voi ci credete![]()
![]()
IO NO.
Esatto, anche a me durante i tagliandi e in altre circostanze si sono resi molti disponibili ad eseguire piccoli interventi (rumorini vari o istallazione di accessori) senza battere ciglio, finché sei in garanzia è (quasi) tutto possibile.....se stammo gia "operando" per il tagliando ancora meglio, dato che è sotto i ferri approfitta e fagli sistemare tutto....poi è un tuo diritto visto che la rottura è stata "indipendente" dalle tue azioni...loop77 ha scritto:perchè no? a me hanno risolto sempre tutto entro i primi due anni, non vedo perchè si debbano tirare indietro per un problemino che per loro sarà probabilmente banale. Anzi se si sono bloccate in condizioni di utilizzo standard devi pretenderlo a tutti i costi! certo che se poi per bloccarle gli hai messo una colata di attak o hai inserito un cuneo di legno o hai dato una martellata, allora potrebbero non passartelo...Calò67 ha scritto:Mi hanno comunicato dal conce che al tagliando dei 20.000 Km. mi fanno il lavoro in garanzia, ma voi ci credete![]()
![]()
IO NO.