PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore dal vano motore
-
- Peugeottista appassionato
rumore dal vano motore
da qualche mese sento un rumore metallico tipo lamierino avvitato male dalla zona sotto il motore.Alla peugeot mi avevano detto di sistemarlo ma si e' ripresentato piu' forte di prima dopo 2 giorni!!!Lo sento quando la macchina prende piccoli dossi o in movimento su strade poco dissestate:come risolvere?avreste foto da farmi vedere per capire che cosa si muove?grazie
307 sw hdi 90 cv blu recife, jvc kd g821, focal polyglass 165 v1, Box portatutto Farad 480 Lt.,Valeo Silencio UM703 e UM704.
- bluelettrico
- Peugeottista appassionato
...sembra proprio lo stesso problema mio!!!
io l'avrei descritto come una randella libera di muoversi su di un bullone fissato male... e da 1 mese sembra ci sia un pezzo di plastica fissato male che nel momento in cui accellero (quindi l'auto ha un piccolo sobbalzo dovuto ad una differenza di velocità) inizia a barcollare...
Questo rumore è palese e fastidiosissimo entro fine mese vado dal conce e se non lo mette a posto faccio il disastro!!!!
Questo rumore è palese e fastidiosissimo entro fine mese vado dal conce e se non lo mette a posto faccio il disastro!!!!

Peugeot 307 Berlina 1.4 HdI 5p XR ...tutta da scoprire! Tessera Club n°121
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Su Skype mi trovi con "mirco.blu" /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Qui trovi la mia 307!