PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia candelette diesel

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
axruggeri
Peugeottista curioso

Spia candelette diesel

Messaggio da axruggeri »

Ciao a tutti voi del 307 italian club, ho scoperto da pochi qiorni il sito e devo dire che lo trovo davvero interessante e decisamente utile.
Ho da qualche giorno ritiarato la mia nuova 307 HDI 1.6 90cv clima e oltre alla soddisfazione di ritenere di avere fatto una ottima scelta mi sto dilettando ad approfondirne la sua conoscenza, congegni vari, accessori ecc.
Sinceramente ho trovato il manuale di uso e munutenzione un po fuorviate dal momento che non specifica sempre i modelli e l'equipaggiamento specifico per l'uno o l'altro modello, comunque in linea di massima è tutto abbastanza intuitivo.
Volevo sapere se l'accensione della spia delle candelette di preriscaldamento del diesel è prevista anche su questo modello oppure solo su altre motorizzazioni, sempre ovviamente diesel.
Grazie dell'attenzione, adesso mi divertirò un po a leggere il forum, i vari spazi del sito.
Alessandro Ruggeri

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Inanzi tutto ben trovato
Nella mia 1.6 110 CV si accende per un secondo, il tempo di girare la chiave e ed è già spenta, non so se il tuo modello la preveda :?:
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

axruggeri
Peugeottista curioso

Messaggio da axruggeri »

Lo immagino iimagino che sia così, comunque grazie mille e a risentirci. :)
Alessandro Ruggeri

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sul 1.6 hdi 90cv non si accende la spia delle candelette, se ne è parlato pure qui: :wink:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=6523
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”