PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili 3 porte!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
plutot307
Peugeottista D.O.C.

Sedili 3 porte!!

Messaggio da plutot307 »

Qualcuno che ha il 3 porte ha notato un eccessivo gioco degli schienali dei sedili
anteriori? E se si come ha risolto!?

Grazie! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Nuanda307
Peugeottista appassionato

Re: Sedili 3 porte!!

Messaggio da Nuanda307 »

plutot307 ha scritto:Qualcuno che ha il 3 porte ha notato un eccessivo gioco degli schienali dei sedili
anteriori?
Urca, ma sei ingrassato così tanto??? :P :lol:
...ma lo hai fatto per modificare la ripartizione dei pesi, giusto??

A parte gli scherzi, il gioco sullo schienale di una vettura è una delle cose più fastidiose, soprattutto nella guida impegnata.
Succede spesso dopo alcuni anni di uso della vettura, nella mia per fortuna ancora no (74.000 km).
Fallo sistemare subito!

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

DaviDiesel

Messaggio da DaviDiesel »

Sulla mia gli schenali sono a posto..per ora...però tutti e due i sedili si muovono di lato...tanto che delle volte, quando guido solo e magari cammino un pò di più, l'attacco della cintura sbatte sul tunnel.
Lo fa anche a voi???
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

E si mi sa che dovro' farlo vedere! :roll:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Per ora non ho notato giochi strani....proverò a farci caso... :roll:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

paguro

Messaggio da paguro »

A me invece accade questo (su entrambi i sedili anteriori) e non ho ancora capito se sia o meno normale: quando abbatto e spingo in avanti il sedile per far salire qualcuno dietro, rimettendolo in posizione sembra agganciato ma poi in marcia, ad esempio arrivando al primo stop, o muovendo la seduta fa un ulteriore "cric" come se si riagganciasse di nuovo. Potrebbe darsi che al primo colpo si aggancia solo da una parte e poi l'inerzia di marcia lo fa agganciare anche dall'altra?
308 GT Line BlueHDi 150 S&S (01/2016)
Nero Perla
Cerchi in lega 18" Diamant
Park Assist + Retrocamera
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

paguro ha scritto:A me invece accade questo (su entrambi i sedili anteriori) e non ho ancora capito se sia o meno normale: quando abbatto e spingo in avanti il sedile per far salire qualcuno dietro, rimettendolo in posizione sembra agganciato ma poi in marcia, ad esempio arrivando al primo stop, o muovendo la seduta fa un ulteriore "cric" come se si riagganciasse di nuovo. Potrebbe darsi che al primo colpo si aggancia solo da una parte e poi l'inerzia di marcia lo fa agganciare anche dall'altra?
Capita anche a me con il sedile del passeggero! E' possibile che sia come dici tu!
Comunque a questo punto provero' a fare presente anche questo!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”