Questa mattina mi accorgo che innescando la retromarcia non si sente piu' il classico bip di inserimento dei sensori di parcheggio e naturalmente nemmeno quando mi avvicino ad un ostacolo questi non funzionano. Provo a spegnare l'auto e riaccenderla ma con esito negativo. Cosa puo' essere successo? E' capitato anche a qualcuno di voi.
Grazie.
Beppe
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensori di parcheggio ko
Sensori di parcheggio ko
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
molti ccisti hanno avuto lo stesso problema ...
anche a me 1 volta e' succeso , infatti ho rigato il paraurti...
verifica che quando innesti la retro si accenda la luce bianca. Vedrai che nn succede , ti cambiano in 5 minuti il componente difettoso ( = interruttore retromarcia ) : e' una sciocchezza
anche a me 1 volta e' succeso , infatti ho rigato il paraurti...
verifica che quando innesti la retro si accenda la luce bianca. Vedrai che nn succede , ti cambiano in 5 minuti il componente difettoso ( = interruttore retromarcia ) : e' una sciocchezza

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
Chissà perchè ma mi sento chiamata in causa.....
Ah siii!! Perchè è successo anche a me..... e come ha detto Wlupo altro non era che l'interruttore della retro, prontamente sostituito

Ah siii!! Perchè è successo anche a me..... e come ha detto Wlupo altro non era che l'interruttore della retro, prontamente sostituito

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Grazie
Ho chiamato la concessionaria e mi ha dato appuntamento per venerdi mattina e mi hanno detto che devono vedere cosa puo' essere e che mi ritornano l'auto alle 16. Domani li richiamo e gli dirò di prepararsi al cambio dell'interruttore.
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
Beppe