PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interrutore inerziale: dove si trova ?!?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
AvengerII
Peugeottista fast&furious

Interrutore inerziale: dove si trova ?!?

Messaggio da AvengerII »

Ciao a tutti.

Dopo avervi letto per un po', sono "costretto" a scrivere per un problema alla mia 307 (1.6 XS benzina).

Da stamattina ha deciso di non accendersi piu' !!! :evil:

O meglio: avendo doppia alimentazione, benzina e GPL, parte solo a GPL... appena provo a commutare a benzina muore.

La prima domanda e': dove trovo l'interruttore inerziale per la benzina ?!? Mi e' venuto in mente possa essere lui il responsabile... (magari !!!)

Seconda: giusto ieri ho portato la macchina in officina Peugeot per sostituire il blocco devio-luci e... zac da stamattina mi fa sto scherzo ?!? Potrebbe esserci una qualche relazione ?!?

Grazie a tutti .

Marco (incavolato nero e depressissimo)

falcmar352
Peugeottista veterano

ciao e benvenuto

Messaggio da falcmar352 »

mi spiace che il tuo primo messaggio sia per un problema :cry:

Venendo a noi, sei sicuro che c'è l' interruttore inerziale? che io sappia non ne è provvista, e ne fa le funzioni un sensore di giri del motore

a benzina, comunque, quando accendi il quadro dovresti sentire il ronzio della pompa della benzina che mette in pressione il carburante: se non lo senti è questa che non gira

fai sapere :wink:
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Temevo che...

Messaggio da AvengerII »

... non ci fosse :cry:

Ho la macchina da poco piu' di un mese (un'usato), quindi sono terribilmente niubbo.

Per il rumore della pompa, ci avevo pensato... a dire il vero pero' NON mi sono mai accorto del suo rumore, pur avendoci fatto almeno 150km a benzina e partendo comunque sempre a benzina prima di passare a GPL.
Quindi non so che pensare... certo che se si e' rotta la pompa, che c..o :evil: :shock: :x

Grazie intanto per il benvenuto ed il sostegno :wink:

Ciao, Marco.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”