Ho intenzione di mettere sulla mia 307 station del 2003 il Cruise control, ho chiamato diversi concessionari, ma tutti cadevano dalle nuvole, anzi mi facevano anche spaventare dicendo che lavori di questo tipo sono fuori legge, che fanno decadere la garanzia, che sono tecnicamente impossibili, insomma terrorismo psicologico.........
Chi mi sa indicare un concessionario in zona Monza - Milano, che faccia questo lavoro senza troppe storie, al prezzo da voi comunicato di circa €. 75,00?
Vermanete rischio di combinare casini al livello elettronico e addirittura far decadere la garanzia??
Grazie per l'aiuto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CRUISE CONTROL..dove metterlo
CRUISE CONTROL..dove metterlo
Cabin crew, prepar for take off!!
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
Re: CRUISE CONTROL..dove metterlo
ARGO ha scritto:...
Vermanete rischio di combinare casini al livello elettronico e addirittura far decadere la garanzia??

scherzi a parte la storia del cruise control e' una cosa triste

dipende dalla centralina che monti, dalla disponibilita' e dalla compentenza del conce e da una buona dose di c#@o
se cerchi sul forum vedrai che ci sono fior di thread che narrano delle vicissitudini degli utenti che si sono cimentati in questa impresa

Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Re: CRUISE CONTROL..dove metterlo
No no, stai tranquilloARGO ha scritto:Vermanete rischio di combinare casini al livello elettronico e addirittura far decadere la garanzia??

al massimo solo non ti andrà

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...