Ho intenzione di mettere sulla mia 307 station del 2003 il Cruise control, ho chiamato diversi concessionari, ma tutti cadevano dalle nuvole, anzi mi facevano anche spaventare dicendo che lavori di questo tipo sono fuori legge, che fanno decadere la garanzia, che sono tecnicamente impossibili, insomma terrorismo psicologico.........
Chi mi sa indicare un concessionario in zona Monza - Milano, che faccia questo lavoro senza troppe storie, al prezzo da voi comunicato di circa €. 75,00?
Vermanete rischio di combinare casini al livello elettronico e addirittura far decadere la garanzia??
Grazie per l'aiuto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CRUISE CONTROL..dove metterlo
CRUISE CONTROL..dove metterlo
Cabin crew, prepar for take off!!
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
Re: CRUISE CONTROL..dove metterlo
ARGO ha scritto:...
Vermanete rischio di combinare casini al livello elettronico e addirittura far decadere la garanzia??

scherzi a parte la storia del cruise control e' una cosa triste