Stranamente dopo 2 anni e mezzo che ho la mia 307 l'altro giorno ho buttato un'occhio alla tappezzeria del tetto della macchina, e ahimè, mi sono accorto che tutta quella in corrispondenza dei sedili davanti e del bagaliaglio di dietro (è esclusa quella sopra le teste dei passeggeri posteriori), è piena di macchiettine scure (non molto visibili ma ci sono), e ad un più accurato controllo, mi sono accorto che quelle vicino alle portire è proprio nera sopratutto vicino al finestrini in alto dove dovrebbe uscire l'airbag a tendina. Passandoci la mano (avendo l'accortezza di non strisciare ma solo tamponare) mi rimane proprio il dito sporco. E' chiaro che quello è tutto smog che può riassumersi nella ventilazione sul parabrezza anteriore che struscia
 anche sulla tappezzeria adiacente, e sui finestrini dovuto al fatto che spesso lascio un paio di cm. aperti quando guido per fare ricircolare l'aria.
  anche sulla tappezzeria adiacente, e sui finestrini dovuto al fatto che spesso lascio un paio di cm. aperti quando guido per fare ricircolare l'aria.Mi chiedevo se mi potete consigliare qualche metodo per rimuovere questo sporco senza combinare danni.
E' successo anche a voi??
Grazie