La mia leonessa è parcheggiata dritta in una stradina stretta, così semplicemente infilo la retro ed esco dritto come sono entrato, solo leggermente più accostato a sinistra... è buio, c'è pure la nebbia, e non mi accorgo che la strada scende leggermente alla mia destra, ma alla sinistra no! Morale, un marciapiede che prima era a filo terra man mano cresce fino che BOOOM! finisce e io anche abbastanza spedito salto colle 2 ruote sinistre questo dannato scalino di una 20ina di cm... :cussing:

Oggi sono stato dal conce che l'ha messa sul ponte... traversa in ferro sotto il radiatore piegata, passaruota crepato e mascherina radiatore rotta... preventivo di 180 euro!! :crybaby:

QUI potete vedere le foto dei danni, almeno quelli visibili senza il ponte dell'officina.
Sono 120 euro di materiali, di cui quasi 90 solo per la "mascherina" del radiatore, che sarebbe quella traversa di plastica nera rotta che si vede nelle foto e che praticamente è una maschera posizionata davanti al radiatore.
Come vedete dalle foto il paraurti non è più allineato, compe pure il faro sx che punta in alto...per il paraurti spero sia solo fuori sede come per il faro, o che in qualche modo sia rattoppabile percheè sostituire il gruppo ottico costerebbe una follia!
Questo scherzetto mi costa la bellezza di 200 euro totali, quindi capirete il mio stato d'animo e la mia voglia di sistemarmi il danno da solo (o con l'aiuto di qualche socio padovano...

Grazie a tutti per l'aiuto!
p.s. la targa piegata è il regalo di qualcuno che me l'ha agganciata e storta!