PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info codice PIN Cobra

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Shark308
Peugeottista D.O.C.

Info codice PIN Cobra

Messaggio da Shark308 »

Ciao ragazzi, aiutatemi, ho scritto diversi annunci ma nessuno mi risponde, chiedo aiuto a qualcuno che abbia installato l'antifurto Cobra in concessionaria, dovrei cambiare il codice PIN, ho letto punto x punto il librettino di istruzioni per il cambio codice ma non sono riuscito ed in effetti quando ho montato il caricatore CD ne ho aproffitato per farlo cambiare dall'elettrauto della Peuogeot, ma ci è uscito pazzo anche lui ed non è riuscito comunque, praticamente inserendo per 2 volte con il quadro acceso ed la portiera aperta il vecchio codice, dovrebbero fare un lampeggio le freccie per dire che ha riconosciuto il vecchio codice e poi inserire per 2 volte il nuovo, ma niente non lampeggiano, ci sarà qualche sequenza non corretta,sono sicuro del vecchio codice (1111) tanto è vero che se voglio disinserire l'allarme inserendo il codice di fabbrica lui si disinserisce :(

Un saluto a tutti e spero che qualcuno mi risponda :D
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Sagenut
Peugeottista curioso

Messaggio da Sagenut »

Ho avuto il tuo stesso problema.
Dicono che non hanno risolto nemmeno stando al telefono con il tecnico della Cobra (l'avranno fatto? Boh).
Alla fine mi hanno sostituito l'antifurto dicendo che era fallato e che comunque il modello era cambiato.
Adesso ha 3 sole cifre e non 4 (cosa che non mi piace per nulla) e il codice lo ha impostato il conce, dicendomi che comunque io non lo posso cambiarlo perchè c'è da cortocircuitare un filo e poi tutta una procedura esagerata.
Non mi hanno nemmeno dato un nuovo libretto di istruzioni. Mah!
Purtroppo non ti ho dato una soluzione ma almeno non ti faccio sentire solo. :D

Ciao!!!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”