PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto COBRA Aiutatemi!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Shark308
Peugeottista D.O.C.

Antifurto COBRA Aiutatemi!!!!

Messaggio da Shark308 »

Ciao ragazzi, su forza aiutatami, nessuno risponde ai miei annunci, possibile che le vostre Leonesse siano sprovviste di antifurto Cobra?

A me purtroppo non è stato possibile montarlo in fabbrica ed il concessionario mi ha installato il Cobra al momento della vendita, ma ho provato un sacco di volte a voler cambiare il codice PIN di 4 cifre tramite il pulsantino sullo sterzo e seguendo alla lettera le istruzioni da manuale,ma niente da fare, non mi fà il lampeggio le freccie per riconoscere il codice (neanche l'elettrauto della Peugeot ci è riuscito), sono sicuro che il codice è quello di fabbrica, infatti ad antifurto inserito sono riuscito tramite il PIN a disattivarlo, uno di voi mi ha risposto 1 volta e mi diceva che potrebbe essere la centralina fallata, infatti a Lui è stata sostituita, vorrei sentire qualche altro parere.

Un'altra informazione, se bisogna cambiare la centralina sono costretto secondo voi ad andare dove ho comprato la macchina, o anche presso un'altra concessionaria peugeot?

Ciao e grazie, rispondetemi!!!! :cry: :?
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

visto che il lavoro è stato fatto in postvendita dal tuo concessionario sarebbe meglio se tornassi lì, comunque in teoria potresti andare da qualsiasi altro centro peugeot :wink:
la garanzia non ti è di certo caduta, l'allarme lo hai pagato al 100% e devono fartelo funzionare al 100% :)

ciaoo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

swap
Peugeottista veterano

Messaggio da swap »

Vuoi un consiglio? Informati su chi può essere il produttore del sistema antifurto e contattalo direttamente. Forse è l'unico modo per cavarne qualcosa...
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Forse ho scoperto da solo il motivo perchè non mi fa cambiare il codice, ho notato che (ovviamente disinserendo il sensore volumetrico) aprendo uno sportello l'allarme non suona, invece dovrebbe suonare e indicare nel led successivamente 3 lampeggi, quindi secondo me di conseguenza dato che per cambiare il codice bisogna tenere una porta aperta, la centralina non rileva le porte aperte e quindi non fa accedere al programma di cambio codice.

Comunque oggi ho parlato con l'elettrauto dove ho comprato la Leonessa ed ho prenotato per giorno 30 per risolvere la situzione e installare anche il sensore perimetrale antisollevamento.

Ciao raga e grazie, :lol:
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol: :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

zanix
Peugeottista curioso

Re: Antifurto COBRA Aiutatemi!!!!

Messaggio da zanix »

Non ti preoccupare io prima di prendere la 307 lo avevo intallato su un megane. Alla terza centralina ne ho trovata una che andava la cobra diceva che era impossibile che 2 di seguito erano difettose. Risultato perso tre pomeriggi per un allarme :twisted: :twisted: :twisted:
Andrea

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Ciao, grazie per avermi risposto, diciamo che in parte ho risolto, dal conce tramite la BSI mi hanno cambiato il codice senza sostituire l'allarme, mi sono anche fatto montare il perimetrale (antisollevamento), ma purtroppo mi sono adesso accorto che la chiusura interna a doppia azione non funziona più!!! alla tua si bloccano le maniglie interne? ed qaundo scatta l'allarme la freccia anteriore DX e laterale DX non lampeggioano +, sono costretto a portarla da un altro conce in quanto li sostengono che la chiuusra interna non sono dotate tutte le vetture , ma io ricordo che prima funzionava.

ciao e grazie.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”