PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
disattivazione sensore cinture di sicurezza e pretensionator
disattivazione sensore cinture di sicurezza e pretensionator
Salve,ieri ho staccato il fastidiossimo contatto delle cinture di sicurezza per non sentire più il beep che a me durava oltre i 2 minuti, però mi sono posto un quesito: ora che ho disattivato tale funzione il pretensionatore pirotecnico e limitatore di carico in caso di urto funzioneranno?Perchè sul manuale dice che tale funzione è attiva solo quando il contatto è inserito, ma adesso l'auto non riconosce più se ho la intura allacciata!giusto 

non saprei però se fossi in te cambierei strategia:
al posto di staccare il cablaggio proverei a vdere quali sono i fili che fanno contatto a cintura inserita e li metteri in ponte! così stai più sicuro....
PS: ma se allacci la cintura non fai prima?
occhio che con gli airbag senza cintura ti fai malissimo 
al posto di staccare il cablaggio proverei a vdere quali sono i fili che fanno contatto a cintura inserita e li metteri in ponte! così stai più sicuro....
PS: ma se allacci la cintura non fai prima?

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Scusa,ma sinceramente gli farei un mazzo tanto ai tuoi amici,in caso di botto (tocchiamo marroni) si potrebbero fare molto male,e nellel grane ci vai te,le cinture salvano la vita...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
STRAQUOTO............P@lox81 ha scritto:Scusa,ma sinceramente gli farei un mazzo tanto ai tuoi amici,in caso di botto (tocchiamo marroni) si potrebbero fare molto male,e nellel grane ci vai te,le cinture salvano la vita...
Okkio che in questi casi le assicurazioni pagano ma si possono rivalere su di te........ Un consiglio......... Se sono tuoi amici, di quelli veri, che allacciassero le cinture.........

Lo so ma ci sono persone che non sanno ascoltare!E poi io più che chiedere di mettere la cintura che devo fare?fargli scendere?io sono del'idea che una persona che ha superato i 24 anni sia matura per scegliere di mettersi o non mettersi la cintura(anche se secondo me una persona mature se la metterebbe), nel momento in cui non la mette è essa stessa responsabile di ciò che gli può accadere e lo deve mettere in conto!Io gli ho avvisati del problema dell'airbag e di quanto sia utile la cintura!La mia coscienza e apposto!
Ma l'officina Peugeot non è in grado di eliminare il beep via software o, magari, renderlo attivo per pochi secondi o, ancora meglio, attivarlo solo dopo aver superato una certa velocità od entrata la terza marcia ?!?
Saluti!
Saluti!
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Meglio soli che male accompagnati,senza cintura e con l'airbag,il passeggero si fa molto male...e peggio ancora quelli dietro che in caso di botto,ti si proiettano davanti e ti lascio immaginare la conclusione...ciancio ha scritto:see e la sera giro da solo in paese...
A me non sembrano poi tanto maturi,non mi pare che la cintura dia questo fastidio o chissà cosa,questo x me è fare i fighi,x la serie "le cinture le mettono solo gli sfigati"e poi ricorda che nei casini ci vai te,perchè sei tu il responsabile...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
We! [-X poche storie! fagliele allacciare
che abbiano 10 anni o 70 non cambia niente... chi sale con me se le mette perchè VOGLIO IO!
non c'è mà mè mì mò mù che tenga! o se le mette o se le mette, scelga lui quale delle due...
sei TU che guidi, e sei TU che decidi per loro! FINE!

che abbiano 10 anni o 70 non cambia niente... chi sale con me se le mette perchè VOGLIO IO!

non c'è mà mè mì mò mù che tenga! o se le mette o se le mette, scelga lui quale delle due...

sei TU che guidi, e sei TU che decidi per loro! FINE!
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
la mia non suona anche se giro con le cinture slacciate . . . e' normale ?
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
ok la spia anche nella mia, ma nessun bipbeppae ha scritto:Nemmeno la mia suona,ma rimane accesa la spia.
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Auto precedenti:
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Credo che il cicalino fosse di serie solo sulla cc nel modello pre-restyling, mentre ora è montato su tutte le versionidarkstalker ha scritto:la mia non suona anche se giro con le cinture slacciate . . . e' normale ?
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve