PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema indicatore diesel e temperatura

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Salvo R.
Peugeottista veterano

problema indicatore diesel e temperatura

Messaggio da Salvo R. »

Ciao ragazzi ho un problema con la mia gattona 307 xt 2.0 110cv :( :( :( non funziona piu' l'indicatore della temperatura funziona una volta ogni mille mai :( :( ed inoltre non mi funziona piu' l'indicatore della benzina ed il computer di bordo sembra sballato :( :( helllllllllllpppppppppppppp :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: come risolvere?!? [-o< [-o<
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: problema indicatore diesel e temperatura

Messaggio da Max Mas »

Prova staccare la batteria per resettare la centralina, togli le chiavi dal quadro apri il cofano aspetta circa 5 minuti poi stacca la batteria aspetta 3, 4 minuti e riattaccala. Dovresti risolvere.

Salvo R.
Peugeottista veterano

Re: problema indicatore diesel e temperatura

Messaggio da Salvo R. »

tu hai provato qualche volta? :) ti riferisci al cdb? :D
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”