PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La mia ora fila come un treno: vi spiego perchè
La mia ora fila come un treno: vi spiego perchè
Ho portato la mia 1.6 benzina dal conce poichè la mattina si accendeva "borbottando" per un paio di secondi dopo l'avvio. Il gentilissimo capofficina mi ha detto che il problema, noto e diffuso, arriva da una "valvola a farfalla"...così l'ha chiamata lui...in pratica è quella scatoletta d'alluminio posta nel vano motore sotto il parabrezza al termine del condotto di plastica dell'aspirazione. Mi ha detto che, poichè costa un'occhio nella testa (parole sue) ha chiesto all'ispettore Peugeot di cambiarmela in garanzia (la mia auto è del 2001) e quello ha acconsentito (evidentemente sanno che è un difetto di fabbricazione). Ebbene, ora la macchina è una scheggia, sia in accelerazione ma soprattutto in ripresa a tutti i regimi. Riprende da 1500 giri in quarta che è una bomba, sembra quasi abbia il turbo ed i consumi sono quelli di prima. Ora mi viene da pensare che in realtà non è che sia più performante di un'altra 1.6, ma è soltanto tornata ad avere il suo brio originario che aveva perso. Io non mi ero accorto di questo calo di prestazioni poichè probabilmente è stato diluito nel tempo, ma ora che è così scattante la differenza si sente eccome!!!
Passati 7 giorni la spinta è tornata ad essere quella prima dell'intervento: buona, non c'è che dire, ma non impressionante come quella di questi giorni. Vabbè...per 1 settimana ho avuto sotto il c... una vera leonessa
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001