PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bloccaggio sedile posteriore rotto!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ivan79
Peugeottista novello

Bloccaggio sedile posteriore rotto!

Messaggio da Ivan79 »

Ciao a tutti ho una 307 station hdi 1.6 hdi xs, mi si è rotto il bloccaggio del sedile posteriore sx :( , praticamente la serratura del bloccaggio non aggancia più, sembra che la molla o altro che c'è dentro non fa funzionare il bloccaggio, smontando il sedile non sono riuscito a risolvere niete e per bloccare il sedile stò usando una cinghia per fissare i bagagli :shock: !
Mi sono recato alla peugeot di zona e mi hanno risposto che devo ordinare lo schienale completo sx (prezzo da :? )!
Demolizione idem sedile completo posteriore (e utilizzare un sedile usato non mi piace) :cry:
Qualcuno di voi ha una soluzione, magari utilizzare un gancio di un'altro modello uguale o altro!
:welcome:

micro78
Peugeottista veterano

Re: Bloccaggio sedile posteriore rotto!

Messaggio da micro78 »

se ti puo andar bene io ho n vendita i miei sedili della 307 ma berlina ....se sono uguali

Ivan79
Peugeottista novello

Messaggio da Ivan79 »

Ciao micro grazie ma mi sa che il tuo sedile è in velluto :( e poi non son sicuro se è compatibile con la station!

Ivan79
Peugeottista novello

Messaggio da Ivan79 »

Ciao micro grazie ma mi sa che il tuo sedile è in velluto :( e poi non son sicuro se è compatibile con la station!

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

Prova a sentire un tappezziere,preferibilmente di quelli che fanno anche auto storiche,di sicuro conoscono qualcuno che li sa aggiustare.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Ivan79
Peugeottista novello

Messaggio da Ivan79 »

Grazie marco quando ho tempo smonto tutto e vedrò cosa fare!
Speriamo che risolvo........... :mad:

Ivan79
Peugeottista novello

R: Bloccaggio sedile posteriore rotto!

Messaggio da Ivan79 »

Ciao ho smontato il sedile, effettivamente si é rotto il gancio chiusura sx. Qualcuno l'ha cambiato?

Inviato dal mio Ideos con Tapatalk 2

Massimo faccin
Peugeottista curioso

Messaggio da Massimo faccin »

Mi si e rotto il gancio x la chiusura del sedile posteriore mi spieghi come avete risolto? Vi ringrazio

Ivan79
Peugeottista novello

R: Bloccaggio sedile posteriore rotto!

Messaggio da Ivan79 »

Ciao massimo non ho ancora risolto, stò usando una corda per bloccare i bagagli Immagine che ho fatto passare tra la fessura del sedile :cry: se qualcuno ha altre soluzioni :?:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”