Agosto strada di montagna, salgo per una mezzoretta, parcheggio in salita, dopo un'oretta la riprendo e.... la macchina non parte, il motorino gira a vuoto....come se non avessi gasolio. Con l'aiuto di un amico riesco a raddrizzarla e grazie alla discesa, ma non subito, riesco a metterla in moto e finisce la gita senonchè mi appare la scritta sul display e si accende la spia anomalia motore e FAP se non ricordo, cmq. faccio 100 km e arrivo a casa. La mattina seguente accendo e tutto normale parte nessuna spia, fino a una settimana fa, dunque circa 3 mesi. Parcheggio sulla discesa del garage durante la notte, la mattina si ripresenta il problema, non parte, il mio vicino vedendomi mi consiglia di utilizzare la pompetta manuale, che allora ignoravo, dopo un 5/10 minuto la macchina si mette in moto vado al lavoro, la parcheggio normalmente (orizzontalmente) ma quando la riprendo non parte, allora pesco gasolio manualmente e via, mi decido di portarla dal meccanico nelle vicinanze, torno il giorno dopo, (ieri) mi dice che ha "cambiato" i tubi di recupero e che c'era una perdita, ok costo 50€ mah! stamattina lo stesso problema