In seguito ad un incidente con un cinghiale,ho riportato numerosi danni alla carrozzeria , ma cosa ancora più grave mi si sono aperti gli airbag a tendina dx e sx +gli airbag dei sedili dx e sx.
La mia vettura è una peugeot 307 hdi del 2001 acquistata nuova con 57000 km.
ho fatto fare un preventivo dal mio carrozziere e mi viene una spesa di 4800euro.
ho chiesto un preventivo dalla concessionaria peugeot e per ripristinare gli airbag mi hanno chiesto 2740euro.
tramite consiglio di un mio amico elettrauto ho trovato gli airbag usati a circa 400euro .
il mio carrozziere ha provveduto alla sostituzione degli airbag e poi ha portato la macchina dall'elettrauto per resettare la centralina,ma il tentativo non è riuscito.
sono andato a fare una diagnostica dalla peugeot dove mi hanno detto che è necessario sostituire la centralina degli airbag ,le cinture di sicurezza , e gli attuatori?
A QUESTO PUNTO HO RICONTATTATO LA PERSONA CHE MI HA FORNITO GLI AIRBAG la quale mi ha reperito le cinture di sicurezza i pretenzionatori e la centralina degli airbag per 320 euro , Vi vorrei chiedere se con questi pezzi posso venire a capo della situazione.
Sentiti ringraziamenti per le Vostre risposte.
ps:non è che non voglio spendere i soldi per i pezzi nuovi ma anche se la mia macchina è nuova non sono sicuro di essere rimborsato del danno subito e quindi non vorrei spendere più soldi del valore dalla mia ammiraglia.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consiglio riparazione 307 hdi 2001
Re: consiglio riparazione 307 hdi 2001
Spostato in 307
Re: consiglio riparazione 307 hdi 2001
detto fattofabio1969 ha scritto:Spostato in 307

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----