Accelero schiacciando a fondo l'acceleratore in prima, sia da fermo che a bassa andatura, e la capotta della mia 307 cc inizia a fare tutututtutututututututut 
un rumore fortissimo come se si stesse muovendo tutta e sbattendo...  
è normale?
mau

PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accelero schiacciando a fondo l'acceleratore in prima e...

Mai successo!!!

Ma durante la guida senti gli scricchiolii?? O si presenta solo se premi l'accelleratore?
:-k io un salto in officina lo farei comunque....
EXPEUGEOT 307CC 16V  Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004 
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
						Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
si ne sento...  qualcuno... ma ormai mi sono rassegnato.. non riescono a toglierli.. io sto parlando quando il terreno è sconnesso... dalla capotta provengono vari rumori.. ma non sono mai riusciti a risolverli..
tutt'ora è in carrozzeria.. e gli ho fatto notare quel problema gli ho detto di provarla e sentire..
e risolvermelo..
se non me lo risolvono mi rivolgerò in un'altra offina peugeot
in un'altra città... xchè il tipo che tratta le macchine in garanzia qui a pr è un'incompetente..
mau

tutt'ora è in carrozzeria.. e gli ho fatto notare quel problema gli ho detto di provarla e sentire..
e risolvermelo..
se non me lo risolvono mi rivolgerò in un'altra offina peugeot
in un'altra città... xchè il tipo che tratta le macchine in garanzia qui a pr è un'incompetente..
mau
Sullo sconnesso è più facile sentire qualche lieve scricchiolio.... Devi tenere presente che il nostro tetto non è un telaio rigido come nelle berline e naturalmente un pò di gioco in più lo avrà..... Hai provato a farti controllare le guarnizioni? che magari siano loro a non fare il proprio lavoro bene e a far stridere le parti metalliche?

EXPEUGEOT 307CC 16V  Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004 
le CC sono tutte uguali e quando si abbassa il volume dello stereo ci si accorge di qualche rumore di troppo.
Tutto e' risolvibile ! Da come lo esponi sembra uno dei miei casi ( risolti )
Il rumore devi capire se lo senti provenire da sopra il lunotto posteriore :
se cosi' , apri il tetto e verifica dal baule come sono usurati i gommini posti sui triangoli .... e' tutto li' !
Prova e facci sapere : piuttosto fai una foto
CCiao

Tutto e' risolvibile ! Da come lo esponi sembra uno dei miei casi ( risolti )
Il rumore devi capire se lo senti provenire da sopra il lunotto posteriore :
se cosi' , apri il tetto e verifica dal baule come sono usurati i gommini posti sui triangoli .... e' tutto li' !
Prova e facci sapere : piuttosto fai una foto
CCiao
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
stasera sono andata a ritirla.. e sembra abbia smesso di farlo..
vi farò sapere nei prox giorni...
 nei prox giorni... 
per ora mi rimane un rumore quando accendo lo stereo proveniente dalla portiera del lato passeggero.. che con i bassi fa buuuuu buuuuuuu
un rumore cupo .. devo kapire se è l'altoparlante o altro ..
mau

vi farò sapere
 nei prox giorni...
 nei prox giorni... per ora mi rimane un rumore quando accendo lo stereo proveniente dalla portiera del lato passeggero.. che con i bassi fa buuuuu buuuuuuu
mau
e' la cartella che vibra , devi isolarlamau985xx ha scritto:stasera sono andata a ritirla.. e sembra abbia smesso di farlo..
vi farò saperenei prox giorni...
per ora mi rimane un rumore quando accendo lo stereo proveniente dalla portiera del lato passeggero.. che con i bassi fa buuuuu buuuuuuu
mau

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05