settimana scorsa esco con mio figlio x una commissione lascio l'auto 307 SW 16.6 16 V 2004 parcheggiata regolarmente nelle strisce blu 0re 16 auto in quantita' ben superiori alla mia , nessun parcheggiatore abusivo , ebbene dopo 45 m , mio figlio si avvicina allo sportello e nota il disastro, vetro triangolare dx esploso , cruscotto pieno di vetro ... quando ho provato ad aprire la macchina con il telecomando sulla chiave peugeot nessun segnale dalle frecce , l'auto era aperta ma con le portiere chiuse e apparentemente nessuno e salito a bordo , nessun oggetto di valore in vista o staffe del navigatore attaccate al parabrezza , sola la rd3 di serie e i sediiolini dei bambini strausati , in un primo momento ho pensato al telepass ma neanche quello tutto al suo posto
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Meno male che ho il blockshaft , magari lo hanno notato e sono andati via?? boohh
cmq dal demolitore nessun ricambio , la concessionaria peugeot di napoli sentita x telefono mi dice che il ricambio 76 euro
la mattina dopo ore 10,30 sarebbe giunto in officina , alle ore 12 ancora niente , poi un magazziniere mi dice che il ricambio non e' disponibile neanche alla peugeot di milano andava ordinato e se tutto va bene arriva il 3 gennaio , mica mi avra' preso x il cu....??
mi fa rabbia vedere la mia leoncina in giardino coperta dal telo x la pioggia