PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione lampadine cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Desfroos66
Peugeottista curioso

Sostituzione lampadine cruscotto

Messaggio da Desfroos66 »

Ciao a tutti e auguri.
Ieri mi si è spento il quadro multifunzione della mia 307: verificato che i relativi fusibili sono integri, anche perchè se lo illumino con una pila dall'esterno le info ci sono tutte regolari...Come si fa a sostituire le lampadine retrostanti che lo illuminano??? Qui ho cercato ma a parte cambio di colori....trovato nulla!!! :(
PS: anche quelle relative alle manopole dell'aria calda/fredda sono andate....quelle da dove si sostituiscono??
Grazie a tutti!
Alberto

Desfroos66
Peugeottista curioso

Re: Sostituzione lampadine cruscotto

Ragazzi se rispondete tutti insieme non riesco a leggere tutto... :shock:

Desfroos66
Peugeottista curioso

Colpo di fortuna...basta usare le lingue straniere e usare display al posto di schermo...e si trova l'argomento, mannaggia!! :?
Ma perchè non usiamo sto benedetto italiano!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

In primis alcune volte serve pazienza ....durante le feste la gente tende a usare poco il pc ........in secundis si usa l'inglese perché lingua universale. Felice tu abbia risolto buon anno

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”