PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

l'auto va a singhiozzo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
antonio45
Peugeottista novello

l'auto va a singhiozzo

Messaggio da antonio45 »

Salve a tutti del forum,la mia 307hdi 90 cv.a raggiunto 60000 Km,propio oggi ha fatto go en go,qualcuno mi sa indicare la prima cosa da fare qualè,per ovviare a questo singhiozzo?

antonio45
Peugeottista novello

Re: l'auto va a singhiozzo

Messaggio da antonio45 »

ho portato l'auto dal pompista,e mi ha detto che deve cambiare il filtro del gasolio, e regolare un regolatore,all'apertura del filtro, si è sentita odore di benzina,due sono i casi ho le pompe dei benzinai sono sporche,ho qualcuno di loro a messo benzina invece del gasolio.Spesa richiesta 200 euro,con lo sconto di 40 euro fortemente chiesto da me. :shock: :shock:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Mi e' successo una volta con un Audi diesel di mettere benzina per errore, dopo un po' l'auto comincio' ad andare male, fui fortunato, facendo il pieno di gasolio tutto si sistemo da solo.

antonio45
Peugeottista novello

Messaggio da antonio45 »

ciao Max Mas,il punto preciso non è questo,il fatto è che sentivo l'auto a singhiozzo, leggermente poi man mano il problema è aumento,ora il dubbio è che volendo ovviare ho fatto mettere 20 euro di gasolio power,e forse invece del gasolio mi misero la benzina per questo si sentiva l'odore,ripeto prima di mettere il power già singhiozzava,comunque pagando tutti i problemi si risolvono, :drunken: :drunken:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”