PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Codice radiatorino riscaldamento 307 2.0 HDi 79 Kw anno 2003
Codice radiatorino riscaldamento 307 2.0 HDi 79 Kw anno 2003
Ciao ragazzi, ho trovato del liquido raffreddamento radiatore sotto il tappetino lato guida e smontando il carterino ho notato che vicino al radiatorino del riscaldamento c'è del calcare,quindi suppongo che la perdita ce l'ho proprio da là... Ho avvitato i tubicini che vanno a collegarsi al radiatore e sembra che la perdita sia sparita ma mi rimane il dubbio del radiatorino rotto. Per caso qualcuno di voi conosce il codice PSA per questo ricambio? A qualcuno di voi è già successo?Grazie... [-o<
Peugeot 307 2.0 hdi 110 cv. Anabbaglianti xenon OBD da 6000 K da 50 W. Abbaglianti xenon OBD da 8000 K. Centralina aggiuntiva , filtro BMC , Impianto audio fonte Clarion,altoparlanti Dragster con sub da 750 W Phase evolution,1 ampli da 1200 W Boss con lancetta segna potenza colore viola;1 ampli da 1000 W Audison,il tutto con filtri Tec;;assetto molle e ammortizzatori -35 mm;distanziali 20 mm. : Dischi freni baffati brembo max.
Re: Codice radiatorino riscaldamento 307 2.0 HDi 79 Kw anno 2003
costa tra i 100 euro e i 150 dipende dai modelli,ho chiamato oggi pomeriggio l officina peugeot vicino casa
devo cambiarlo anchio,ma forse puo' essere un manicotto dello stesso o le guarnizioni a detta del capo officina
devo cambiarlo anchio,ma forse puo' essere un manicotto dello stesso o le guarnizioni a detta del capo officina
307 XSi 1.6 16v 3p benzina aprile 2003-km 150 mila
Re: Codice radiatorino riscaldamento 307 2.0 HDi 79 Kw anno 2003
Ciao simy, ho il tuo stesso identico problema, come sei arrivato al carterino?
Cosa hai smontato?
Ti ringrazio se mi rispondi in privato, forse tri ringrazieranno in molti se rispondi sul sito.
Ciao
Maus
Cosa hai smontato?
Ti ringrazio se mi rispondi in privato, forse tri ringrazieranno in molti se rispondi sul sito.
Ciao
Maus
Peugeot 307SW XT 1.6 16V imm. Maggio 2003 - nero ossidiana "Bacherozzetta" - impianto metano EMER con 3 bombole x30 lit. nel bagagliaio. attualmente Km 125.000