salve a tutti,sono un nuovo iscritto...ho una 307 sw 2.0 hdi 136cv del 2007,a 93000 km senza(quasi)nessun problema,mi è comparso il famoso problema del gruppo volano-frizione.
cioè in partenza ed in retromarcia la macchina và a scatti ed il motore trema tutto,e poi in scalata se metto in folle prima di fermarmi fà lo stesso difetto.il capo officina di AQS Auto di Roma,mi ha detto che bisogna cambiare il tutto,ma io sapevo che la mia vettura nn aveva il gruuppo volano-frizione incriminato!!!!
cmq mi ha chiesto 1200€!!!!!!!!!!!! per il lavoro,sconsigliandomi di usare il pezzo commerciale con il quale potrei risparmiare qualcosa,perchè inaffidabile.
aiutatemi a capirci qualcosa,e qualsiasi consiglio è ben accetto!!!!!
grazie!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
maledetto volano
Re: maledetto volano
Fatti fare il preventivo in un altra officina non Peugeot (meccanico sotto casa dove passi tutti i giorni) con la crisi che c'è un minimo si mercanteggia.....e poi chi ha detto che i meccanici Peugeot sono piu' bravi degli altri.........anzi
Pezzi commerciali ......La Peugeot non produce frizioni, freni etc esempio: comprare freni Brenbo non significa comprare commerciale ..... anzi significa comprare prodotti di altissima qualita. Le case comprano i pezzi e li marchiano con il loro nome. Non farti imbambolare dal capo officina AQS.
Pezzi commerciali ......La Peugeot non produce frizioni, freni etc esempio: comprare freni Brenbo non significa comprare commerciale ..... anzi significa comprare prodotti di altissima qualita. Le case comprano i pezzi e li marchiano con il loro nome. Non farti imbambolare dal capo officina AQS.
Grazie per il consiglio!!!!
rincaro la dose er i mecanici che non sanno lavorare, si meritano solo [-X
prendi il kit Sachs
Fabio
prendi il kit Sachs
Fabio
Con il kit sachs risparmio?????ma è affidabile?????grazie per il consiglio