PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema cofano posteriore
-
- Peugeottista curioso
Problema cofano posteriore
ciao vi espongo il mio problema sperando che riuscite ad aiutarmi a risolverlo allora mi succede che quando apro la portiera lato guidatore mi si apre anche il cofano posteriore
Re: Problema cofano posteriore
Sulla mia Audi si poteva fare spingendo un tasto che permetteva cio'. Contralla se la tua auto ha tale funzione.
Ciao questo e' il mio prossimo problema da risolvere,lo fa anche sulla mia!!Donato1989 ha scritto:ciao vi espongo il mio problema sperando che riuscite ad aiutarmi a risolverlo allora mi succede che quando apro la portiera lato guidatore mi si apre anche il cofano posteriore

mi aggiungo alla lista....anche la mia lo fa....ma non sempre........cosa puo essere ragazzi?????
- vardabasso
- Peugeottista novello
Lo fa anche la mia, da solito di inverno. Io credo sia questione di una semplice regolazione o registrare qualche sensore sulla serratura.
Vedremmo piu avanti con la bella stagione.
Saluti
Vedremmo piu avanti con la bella stagione.
Saluti