PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
come rimuovere il collante delle lettere peugeot?
come rimuovere il collante delle lettere peugeot?
Allora mi trovo davanti un bel problema, che non mi sono certo cercato, ieri sera dei t...a di c...o, potete divertirvi a mettere le lettere, tipo gioco dell'impiccato, hanno pensato bene di staccarmi la parola peugeot dalla mi cc
, ma è rimasto quella specia di bostik usato, con molta probabilita' da mamma peugeot, come posso rimuoverlo senza creare danni alla vettura
?????
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!
Re: come rimuovere il collante delle lettere peugeot?
usando trielina tamponando con un po' di cotone la colla!!! 
Anche con un pannetto e un po di benzina 
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
non rischio aloni sulla carrozzeria ????Alex46 ha scritto:Anche con un pannetto e un po di benzina
dove la trovo????bistefo70 ha scritto:usando trielina tamponando con un po' di cotone la colla!!!
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress
No vai tranquillo io con la benzina e un pannetto ho rimosso anche tutta la colla che era rimasta dopo aver tolto gli adesivi neri sul montante e 0 aloni 
Tamarro Inside
la trovi dal ferramenta o ai centri brico........axelp ha scritto:non rischio aloni sulla carrozzeria ????Alex46 ha scritto:Anche con un pannetto e un po di benzina
dove la trovo????bistefo70 ha scritto:usando trielina tamponando con un po' di cotone la colla!!!
si trovano in bottiglie di vetro da un litro benzinza(bianca usata come smacchiatore) e trielina(colore giallognolo)
tieni presente che la trielina e' piu' adatta a rimuovere colle e resine...
-
vincenzoasl
- Peugeottista fast&furious
Puoi usare anche acetone per unghie purchè non sia sulla plastica
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu
benzina classica????bistefo70 ha scritto:la trovi dal ferramenta o ai centri brico........axelp ha scritto:non rischio aloni sulla carrozzeria ????Alex46 ha scritto:Anche con un pannetto e un po di benzina
si trovano in bottiglie di vetro da un litro benzinza(bianca usata come smacchiatore) e trielina(colore giallognolo)
tieni presente che la trielina e' piu' adatta a rimuovere colle e resine...
ossia, la posso prendere dal benzinaio???
la benzina rovina la vernice
usa il phon semplice....
usa il phon semplice....
307 XSi 1.6 16v 3p benzina aprile 2003-km 150 mila
Non rovina la vernice vai tranquillo 
Tamarro Inside
- vardabasso
- Peugeottista novello
Io me sono arrangiato con le unghie, me sono rotto per bene le palle, pero, la vernice non si e ruminata neanche un po e chiaro neanche un graffietto.

Ciao a tutti,
mi aggancio a questo thread, rispetto al quale faccio una leggera deviazione, e vi chiedo: qual è il modo migliore per staccare dall'interno del parabrezza gli adesivi tipo il bollino autostradale svizzero, la Vignette austriaca ecc.? A forza di unghie è impossibile se non a rischio di dover ricorrere dopo ai servizi di una manicure. Magari qualcuno di voi conosce qualche ricetta della nonna?...
Grazie
mi aggancio a questo thread, rispetto al quale faccio una leggera deviazione, e vi chiedo: qual è il modo migliore per staccare dall'interno del parabrezza gli adesivi tipo il bollino autostradale svizzero, la Vignette austriaca ecc.? A forza di unghie è impossibile se non a rischio di dover ricorrere dopo ai servizi di una manicure. Magari qualcuno di voi conosce qualche ricetta della nonna?...
Grazie
Peugeot 208 1.4 8V HDi 68CV 5P Active, imm. 03/2014, 170.000Km
Allora ci sono diverse strade io ti dico la mia:Falzo ha scritto:Ciao a tutti,
mi aggancio a questo thread, rispetto al quale faccio una leggera deviazione, e vi chiedo: qual è il modo migliore per staccare dall'interno del parabrezza gli adesivi tipo il bollino autostradale svizzero, la Vignette austriaca ecc.? A forza di unghie è impossibile se non a rischio di dover ricorrere dopo ai servizi di una manicure. Magari qualcuno di voi conosce qualche ricetta della nonna?...![]()
Grazie
per rimuovere la colla uso "Trielina" tamponando se si tratta di vernice e strofinando se si tratta di vetro.
rispetto ad altri prodotti la trielina,"scioglie" i collanti e le resine,dopodiche' puoi usare alcool o sgrassatore per rimuovere le impurita'!