non rischio aloni sulla carrozzeria ????Alex46 ha scritto:Anche con un pannetto e un po di benzina
dove la trovo????bistefo70 ha scritto:usando trielina tamponando con un po' di cotone la colla!!!
la trovi dal ferramenta o ai centri brico........axelp ha scritto:non rischio aloni sulla carrozzeria ????Alex46 ha scritto:Anche con un pannetto e un po di benzina
dove la trovo????bistefo70 ha scritto:usando trielina tamponando con un po' di cotone la colla!!!
benzina classica????bistefo70 ha scritto:la trovi dal ferramenta o ai centri brico........axelp ha scritto:non rischio aloni sulla carrozzeria ????Alex46 ha scritto:Anche con un pannetto e un po di benzina
si trovano in bottiglie di vetro da un litro benzinza(bianca usata come smacchiatore) e trielina(colore giallognolo)
tieni presente che la trielina e' piu' adatta a rimuovere colle e resine...
Allora ci sono diverse strade io ti dico la mia:Falzo ha scritto:Ciao a tutti,
mi aggancio a questo thread, rispetto al quale faccio una leggera deviazione, e vi chiedo: qual è il modo migliore per staccare dall'interno del parabrezza gli adesivi tipo il bollino autostradale svizzero, la Vignette austriaca ecc.? A forza di unghie è impossibile se non a rischio di dover ricorrere dopo ai servizi di una manicure. Magari qualcuno di voi conosce qualche ricetta della nonna?...![]()
Grazie