salve a tutti
ho notato questi cerchi:
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e- ... d/41929837" onclick="window.open(this.href);return false;
sapete se sono compatibili con la mia peugeot 307 2.0 hdi 90 cv del 2002 5 porte?
grazie mille ragazzi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
compatibilità cerchi
compatibilità cerchi
Peugeot 307 2.0 hdi 90cv anno 2002
Grigio metallizzato-Cerchi in lega dezent 16"-Vetri posteriori oscurati-Fari anteriori Angel Eyes-Illuminazione interna con lampadine a led bianche-Kit xeno anabaglianti e fendinebbia-doppio scarico artigianale-impianto stereo: doppio din, anteriore due crossover due tweeter due 16cm, posteriori due 13cm e 2 16cm, 1 subwoofer-Terzo stop led-ammortizzatori bilstein b4-molle eibach pro kit-centralina aggiuntiva (a marzo mappatura da Rifino racing Altamura)
Grigio metallizzato-Cerchi in lega dezent 16"-Vetri posteriori oscurati-Fari anteriori Angel Eyes-Illuminazione interna con lampadine a led bianche-Kit xeno anabaglianti e fendinebbia-doppio scarico artigianale-impianto stereo: doppio din, anteriore due crossover due tweeter due 16cm, posteriori due 13cm e 2 16cm, 1 subwoofer-Terzo stop led-ammortizzatori bilstein b4-molle eibach pro kit-centralina aggiuntiva (a marzo mappatura da Rifino racing Altamura)
Re: compatibilità cerchi
Non credo! Ford monta si dei cerchi con interasse 4x108, ma il foro di centraggio è piu piccolo del nostro. Se non ricordo male la ford ha un mozzo da 60,1 mm mentre la nostra (credo tutte le peugeot) hanno 65mm e quindi non riusciresti a montarli.
Credo di ricordarmi cosi, cmq so che i cerchi ford non vanno per le peugeot. Il contrario si, perche esistono gli anelli di centraggio per rimpicciolire il foro. Ma non lo puoi ingrandire.
Credo di ricordarmi cosi, cmq so che i cerchi ford non vanno per le peugeot. Il contrario si, perche esistono gli anelli di centraggio per rimpicciolire il foro. Ma non lo puoi ingrandire.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158