Tra un po la mia macchina arriva hai 100.000 km ed ora è tempo di fare la manutenzione.
Quali sono i lavori da fare e quanto può venire a costare tutto?
E poi vorrei sapere quali sono i lavori strettamente necessari per questo tagliando? Non ho un grande budget e vorrei spendere solo per il necessario.
Grazie in anticipo
tutto dipende dal tuo intervallo di manutenzione e dal tuo stile di guida!!!!
calcola che sui 100.000 io farei innanzitutto controllare la cinghia di trasmissione,lascia perdere i km che ti dicono sul libretto,molto dipende dall'uso, dalle temperature ecc ecc, io sulla mia 307 cc ho dovuto cambiarla a110.000 era sfilacciata, e altri 100 km e si sarebbe spezzata, maciullandomi tutto cio che avrebbe incontrato, a detta del meccanico...
se non ha mai visto un meccanico, sicuramente pasticche, dischi ( se non ha mai cambiato le pasticche, avranno consumato anche i dischi)
vari filtri (non costano tanto)
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!