PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi in frenata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
giovino71
Peugeottista curioso

problemi in frenata

Messaggio da giovino71 »

La mia 370 station 1.6 xt, ora con 8000 km ha da SEMPRE avuto questo probelma: la corsa del pedale del freno è sempre diversa. Qulache volta appena tocco il freno l'auto frena immediatamente e bene, altre volte devo premere molto più a fondo per potermi fermare.
L'officina mi ha già cambiato la pompa dei freni, il servofreno, e l'elettrovalvola ma l'auto continua ad avere lo stesso problema.
A qualcuno di voi è capitato?

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Per fortuna mai successo ..... sgrat sgrat!!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

marco206
Peugeottista D.O.C.

Re: problemi in frenata

Messaggio da marco206 »

giovino71 ha scritto:La mia 370 station 1.6 xt, ora con 8000 km ha da SEMPRE avuto questo probelma: la corsa del pedale del freno è sempre diversa. Qulache volta appena tocco il freno l'auto frena immediatamente e bene, altre volte devo premere molto più a fondo per potermi fermare.
L'officina mi ha già cambiato la pompa dei freni, il servofreno, e l'elettrovalvola ma l'auto continua ad avere lo stesso problema.
A qualcuno di voi è capitato?
stessa cosa succede a me ed in + la prima frenata tira da una parte.
un problema analogo l'ho avuto sul 206 all'inizio hanno cambiato di tutto (pompa,servosterzo,tubi vari,pinze,valvole,ecc) il problema dovrebbe essere sull'ABS che funge anche da ripartitore di frenata, difatti la sensazione è come se si scaricasse l'impianto e frenasse tutto sul davanti
oppure sulla valvola egr che, non chiedetemi il xchè ,è collegata al servofreno.
prova a indirizzare il mecca verso questa strada...
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”