PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Climatizzatore incantato
-
- Peugeottista curioso
Climatizzatore incantato
Ciao a tutti ragazzi, è da ieri sera che mi è rimasta incantata la ventola del climatizzatore al massimo; praticamente se premo off la ventola continua a girare al massimo anche da "presunto" spento e non c'è nulla da fare, spegno e riaccendo la macchina ma niente. L'unica cosa che cambia, mi pare, è la temperatura se regolo i gradi..è mai capitato a qualcuno?
-
- Peugeottista curioso
Re: Climatizzatore incantato
Ragazzi, oggi ho smontato la plancia centrale e tutta la consolle del climatizzatore, ma all'interno sembra tutto a posto..potrebbe essere il relè della ventola??