PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
city idraulico peugeot 307
-
- Peugeottista curioso
city idraulico peugeot 307
ho una perdita olio al motorino del servo sterzo sull attacco elettrico dell alimentazione .. è possibile ripararlo senza sostituire completamente il motorino ???
Re: city idraulico peugeot 307
bella domanda,andrebbe cmq smontato e cercare di vedere in che punto perde.antonio6666 ha scritto:ho una perdita olio al motorino del servo sterzo sull attacco elettrico dell alimentazione .. è possibile ripararlo senza sostituire completamente il motorino ???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista curioso
l ho smontato e ho verificato che la perdita si trova nella parte interna della presa a scatto da dove avviene l'alimentazione praticamente i due cavi rosso e blu dopo aver sgrassato la parte interna dell attacco ho visto che ce un passaggio di olio da una fessura posta all interno ...
-
- Peugeottista curioso
l ho smontato e ho verificato che la perdita si trova nella parte interna della presa a scatto da dove avviene l'alimentazione praticamente i due cavi rosso e blu dopo aver sgrassato la parte interna dell attacco ho visto che ce un passaggio di olio da una fessura posta all interno ...
Visto che abbiamo abbondanza di tecnologia perche' non usarla?antonio6666 ha scritto:l ho smontato e ho verificato che la perdita si trova nella parte interna della presa a scatto da dove avviene l'alimentazione praticamente i due cavi rosso e blu dopo aver sgrassato la parte interna dell attacco ho visto che ce un passaggio di olio da una fessura posta all interno ...
se puoi mettere una foto si capisce meglio.