PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nessun segno di vita

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
giuseppe_58
Peugeottista curioso

nessun segno di vita

Messaggio da giuseppe_58 »

Salve a tutti , l'altro giorno dovevo andare al lavoro con la mia 307 sw speed up del 2005 ed era tutto spento , quando entro non fa nemmeno il rumorino della chiave già messe e il quadro e tutte le altre cose non si accendono per niente ,ne la radio , ne le luci niente , e non la posso nemmeno mettere in moto, cosa sarà? chiedo il vostro consiglio su cosa aspettarmi prima di andare dal meccanico. Grazie in anticipo!

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Re: nessun segno di vita

Messaggio da marco306td »

Hai controllato lo stato della batteria? Purtroppo oggi le batterie muoiono all'improvviso senza dare cenno di cedimento... io ci sono rimasto a piedi
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: nessun segno di vita

Messaggio da bistefo70 »

Si infatti stesso identico problema,la mattina parte come sempre,ed il pomeriggio provo a ripartire e quasi tutto spento.
Batteria defunta.Quella originale Varta e' durata solo due anni,ho messo una commerciale,da 4 anni fa' ancora il suo dovere. :)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”